BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Problema xeno, contatore frm | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Problema xeno, contatore frm

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giuliobe81, 30 Novembre 2019.

  1. giuliobe81

    giuliobe81 Aspirante Pilota

    2
    1
    30 Novembre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    BMW E81
    Buonasera a tutti,
    è da un po' che ho problemi con questa benedetta frm, il faro xeno destro non funziona, usando inpa mi risulta appunto difetto sul fanale, su tool32 il contatore è a 255, ho provato il reset in tutti i modi, anche se non ho capito se devo scegliere da tool32 l'frm70 o frm87?, in ogni caso non riesco a resettare il contatore ne tramite _reset_kurzschluss_sperre ne tramite steuern_reset_kurzschlussabschaltung, mi risulta sempre o "error lampnr" o "error selected lamp" o anche "error ecu subfunciotn not supported invalid format", io ho provato a utilizzare 0x01 0x02 ecc sia flaggando data sia non flaggandolo. Se qualcuno pensa di potermi aiutare, posto screen o dati più precisi, grazie
     

Condividi questa Pagina