Problema Xeno, centralina? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema Xeno, centralina?

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da crashbandy, 28 Ottobre 2010.

1. PumX5

PumX5 Aspirante Pilota

21
    0
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.4i 2002
    mi si presenta lo stesso problema "lo xeno dx si accende una volta si e 9 no"...

...esistre qualche guida fatto da qualche anima buona:)) per provare a risolvere il problema?

2. crashbandy

crashbandy Kartista

63
    4
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    21
    M3 F80 CP
    Io ho trovato QUESTA guida, spero possa esserti d'aiuto :wink:

3. PumX5

PumX5 Aspirante Pilota

21
    0
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.4i 2002
    grazie caro, molto gentile:) ...il mio problema però non è tanto di montare o smotare il gruppo fanale ma ben si di capire cos'è che non funziona a dovere e da come risultato il fatto che il faro si accenda una volta su 10. Ciò che succede di preciso è che quando accendo i fari il fanale di destra (lato passeggero per intenderci) tenta di accendersi due o tre volte faccendo dei flash dicciamo, dopo di che o si accende o rimane spento. La lampadina è nuova (non originale ma sembra il fiffetto non imputabile ad essa)

4. crashbandy

crashbandy Kartista

63
    4
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    21
    M3 F80 CP
    Uh scusa pensavo avessi già individuato il problema :mrgreen:.

Non so se il fatto che lampeggi possa già determinare qual'é il componente difettoso (lampada, centralina o igniter).. magari ti sa rispondere qualcuno più ferrato di me :wink:.

Ad ogni per toglierti ogni dubbio, come hanno consigliato a me precedentemente, la cosa più facile è scambiare i vari componenti, uno alla volta, tra i due fari.

La lampada lo fai in un attimo, centralina ed igniter invece devi tirare giù il fanale come nella guida.

Condividi questa Pagina