ragazzi ho un problema serio con l'xbox 360.. ieri ho iniziato a giocare a F1 2010 (semplicemente spettacolare), dopo un po' mi si è bloccata la consolle con lo schermo congelato, unico modo per farla ripartire è stato spegnerla e riaccenderla.. ho riprovato ed è risuccesso, ancora ancora ed ancora.. pensando che si trattasse del cd difettoso sono andato a cambiare il gioco (me l'avevano regalato nuovo originale) ma anche con l'altro cd nuovo stessa storia, stessa cosa poi anche con altri giochi ed infine anche senza cd inseriti nella consolle.. la cosa ormai in media capita dopo meno di un minuto che ho acceso la consolle.. ho provato a liberare la cache e niente, a formattare tutto e niente, a giocare sia in HDMI che in formato standard e niente, a staccare ed a riattaccare l'Hard disk e niente, credo sia un problema strutturale Ora, la mia Xbox è fuori garanzia e per l'assistenza ufficiale Microsoft online mi chiedono almeno 80 EUR con spedizioni chissà dove e casini vari.. qualcuno conosce il problema in questione e magari qualche bravo smanettatore dalle parti di milano? che a questo punto gliela porterei direttamente al di fuori dell'assistenza ufficiale che sono dei ladri (un po' come in BMW alternativa è comprarne una nuova, ma prima di spendere 150/200 EUR vorrei provarle tutte. Grazie in anticipo e un saluto!
ciao per caso si trova in un mobile chiuso dietro? oppure ci hai piazzato sopra il lettore dvd/DDT o altro i freeze son sinonimo di surriscaldamento può darsi che la ventola posteriore non giri bene, visto che ormai la garanzia non cè cercati in rte una guida come aprirla forse cè solo un pò di povere a