ciao ho scaricato central europe , è compresso in win rar,come faccio a masterizzarlo ? ne ho scaricati altri che ho masterizzato con clone e tt ok. ma con questo ho bruciato un cd ed un dvd (tt e 2 fatti con alcohol ) c'è qualcuno che può aiutarmi ? grazie
l'avevo già decompresso e copiato e non funzionava - adesso ho provato con nero ma in macchina mi dice " cd errato" premetto che il cd scaricato è x vdo dayton come i precedenti già scaricati . un'aiuto ancora se possibile - grazie in anticipo
innanzitutto devi dirci i formati dei file che erano inclusi nell'archivio perchè se cerchi di masterizzare un mdf con nero o un iso con alchool ecc logicamente non ci combini nulla
grazie x il continuo aiuto.Allora, all'interno della cartella decompressa c'è una cartella "tpd" di 34 mb al suo interno altre sottocartelle ( fac 002- fac 003- fac 004- fac 005- icons - images + un doc di testo da 1 kb tpd il tipo di file dovrebbe essere "tpd.dic") poi una cartella abstract ( 1 kb) - una carin db (557 kb ) una carinet (680 kb) - una bibliograph ( 1 kb) - ed una copyright ( 1 kb ) queste ultime 5 cartelle apribile con esclusione di carindb con un qualsiasi editor . questo è tt ah dimenticavo all'interno delle caselle fac ci sono altre sottocartelle numerate ed al suo interno file html in icons ci sono le icone ( ristoranti ecc ) ed in images foto penso di tt i luoghi d'europa . grazie di nuovo
azzo sembra proprio quello che dovrebbe essere il contenuto del disco praticamente questi non hanno fatto il file immagine (fatto molto strano) tu hai fatto con nero: nuovo cdrom iso- cd con un unica sessione e hai trascinato nella finestra questi file? poi a che velocità hai masterizzato?
può sembrare stupido..ma probabilmente è stato"estratto" dal supporto originale nn curandosi dei file che creano ridondanza ciclica che servono x evitare la copia da supporto originale,ossia le protezioni alla e copia..oppure qualke file è semplicemente rovinato;in quel caso ti conviene riscaricarlo