Ciao a tutti. Oggi ho ritirato la coupè dall'officina per il problema dei vuoti riprendendo da bassi regimi. E' stata effettuata: Sostituzione di tutte e 4 le bobine e delle candele, più reset della vettura. Non è stato effettuato aggiornamento centralina in quanto già installata l'ultima versione. Ho fatto 50 km. Prime impressioni: Sembra un'altra macchina. Risponde all'acceleratre meglio di prima, i vuoti sono scomparsi; sono rimasto esterrefatto! Speriamo chiaramente duri... Complimenti al'officina di Quarto Inferiore e al responsabile service sempre disonibile Matteo. Ciao
azzarola 4 bobine! però ottimo che sia in garanzia!! buon per te sergio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costano 40 euro l'una le bobine...quello che costa son gli iniettori (e la manodopera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
sostituzione 4 bobine, 4 candele e il reset della vettura mi ha detto circa 350,00/400,00. Ma ripeto.. un'altra vettura! :wink:
No, vado li per competizioni sportive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passerò due giorni ai giardini margherita, ma non disdegno un possibile scambio di opinioni con un 320i-ista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci aggiorniamo perchè, se non cambiano i progetti, sabato 14 e domenica 15 dovrei essere a Viareggio al mare!
A distanza di circa 3 settimane dall'intervento di sostituzione bobine e candele... la vettura continua ad andare benissimo!
Beh.. certo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avvisavo solo chi ha magari quel tipo di problema che avevo io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />