1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Problema Vivavoce BMW serie 2 Gt

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer' iniziata da Bologna75, 8 Settembre 2019.

Tag (etichette):
  1. Bologna75

Bologna75 Aspirante Pilota

11
    0
    15 Ottobre 2018
    Venezia
    Reputazione:
    0
    216d gran tourer
    Ciao, ho acquistato da qualche mese una BMW serie 2 GT, con premium selection. Sono nel complesso abbastanza soddisfatto. Ho però sempre avuto un problema frequente al vivavoce. Nel senso che mi dicono che spesso sentono la mia voce andare via a tratti con il risultato che la conversazione diventa impossibile. Escluderei sia un problema di telefono o bluetooth come mi avevano consigliato in officina, dato che ho giá resettato più volte il tutto e cambiato anche telefono ma il problema persiste. È successoaqualcun'altro? Avete suggerimenti? Secondo voi è coperta da garanzia BMW premium selection? Ho ancora oltre un anno di garanzia. È molto fastidioso e non so come risolverlo. Grazie per i vostri consigli! Maurizio

Condividi questa Pagina