Io solo 1 ora senza idrive. In bmw mi hanno detto che e' un aggiornamento generico e non e' detto che migliori il bluetooth, infatti io ho ancora qualche problemino con iPhone! Chi non ne ha si faccia avanti...
cari tutti, sono nuovo del forum, ho un problema simile sono appena rientrato dal concessionario questa è la terza volta che intervengono sul BT io ho sempre sentito benissimo ma chi mi ascolta, sempre male, metallico e lontanissimo cambiato microfono, antennino bt e vari aggiornamenti sw ovviamente provato su vari telefoni ma nulla ora il telefono è un Blackberry 8310 idee e suggerimenti? grazie saluti
hanno fatto diverse modifiche non rivordo di preciso se hanno cambiato anche la centralina di sicuro il microfono cosi come aggiornato il firmware domani chiamo direttamente in BMW ovviamente con il BT in funzione....vediamo se mi capiscono ciao
Il problema di tutto dopo aver provato Iphone 3g su: E93, E70, E71, F01, E90, E91 è essenzialmente l'iphone e il suo modo di trasmissione dati. Sembrerà strano ma i telefoni normali tra cui primo di tutti un semplicissimo nokia 6300 da € 139,00 (C'è anche lo snap in bmw a circa 89€ per il vivavoce) funziona alla grande sia nel completo passaggio rubrica (come anche iphone) sia nell'ottimissima trasmissione audio... In attesa del software v 3.00 dell'iphone non resta che o comprarsi un 6300 o tenersi il frutto della mela... :)