Nella mia nuova E70 parlando in vivavoce tutti mi dicono che sentono pianissimo, io sento bene dalle casse. Non credi sia un problema del cellulare Iphone 3G Ci sono possibili soluzioni? Capita anche a voi?
Ti consiglio di fare controllare il microfono dal concessionario. Nella mia appena ritirata non mi sentivano per niente: il mic risultava staccato, addirittura.
stesso mio problema quando uso l' iphone in macchina col vivavoce invece con il nokia E90 non succede mi sentono benissimo deve essere sicuramente un problema dell iphone:wink:
se il tuo cell non dovesse avere l' ultimo firmware prova ad fare un aggiornamento sw ma non sono sicuro che sia risolutivo.
sono riuscito a risolvere il problema abbassando al minimo il volume vivavoce sull iphone e alzando al massimo quello sull idrive prova a me adesso funziona bene adesso mi sentono benissimo gl altri :wink:
mentre fai una chiamata o stai parlando in vivavoce abbassa con i tasti laterali dell' ipone il volume mentre alzi al massimo il volume dell idrive con la manopolina che si trova a lato del lettore cd:wink:
ok avevo intuito che fossero quelli...... ... grazie per il consiglio appena mi rientra l'iPhone dall'assistenza provo
oggi provo, ho comunque mandato messaggi alla APPLE ma non mi hanno mai risposto. Si tratta di un problema del software bluetooth che gestisce l'eco all'interno dell'abitacolo. sembra sia un problema x5, mentre su una serie 6 di un amico funziona benissimo. http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1805407&tstart=30
io ho un X6 pero' ho lo stesso il problema e pure un mio collega sulla serie 3 quindi non credo che sia un problema di eco perche' con il nokia E90 si sente bene e' un problema dell' iphone, comunque prova a fare come ho spiegato prima io il problema l' ho risolto ora mi sentono bene:wink:
Io con X3 e Iphone avevo lo stesso problema e in conce mi hanno aggiornato il software della centralina bluetooth (ovviamente gratis) ed ora sento benissimo. Non so su X5 ma il bluetooh di Apple è criptato (tanto per non perdere i vizi di famiglia!!). Ciao
Questo mi era chiaro e mi sarò espresso male (Infatti non è che non mi sentivano, mi sentivano male, lontano), resta il fatto che per farmi sentire bene con iphone hanno aggiornato il software del bluetooth in conce. Con molti altri telefoni di marche come sony-ericsson, samsung, nokia, non avevo alcun problema. Ciao:wink:
oggi sono passato dal conc. per informarmi sull aggiornamento del software bluetooth per farlo devono aggiornare tutto l'idrive e mi hanno detto che ci vogliono 8 ore per farlo, sara' vero?