salve a tutti ho un problema di visualizzazione che mi tartassa ormai da tempo ho un dell con schermo 17 pollici full hd 1900x1200 e uso firefox aggiornato all'ultimissima versione. alcuni siti mi creano problemi di visualizzazione del testo, vi posto la schermata di alcuni esempi lampanti come vedete non riesco a visualizzare correttamente alcuni siti....non tutti in verità ma con alcuni mi capita così come vedete in foto attualmente ho la risoluzione dello schermo impostato a 1366x768 ma succede anche con le altre risoluzioni. idem se provo a diminuire o ingrandire la visualizzazione di firefox con Ctrl + e - idem provando con explorer o Chrome di google. secondo voi come posso risolvere? sono così esasperato che sto pensando di cambiare pc
Caxxo può essere? Fammi pensare...Te lo dico perchè lo faceva pure a me però non mi ricordo come ho risolto...
Mi ricordo però che ho aggiornato qualcosa ed è tornato tutto normale...Forse i driver della scheda video?
mmm senti ma quella pagina in foto (la prima foto) è priva di flash o java...è proprio la visualizzazione grafica del testo a fare le bizze...
Anzi scaricati Crap Cleaner e fai una pulizia generale che è anche meglio!! http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/77dd6b31c88cfbf60af370624f9e0791/
tutti di tutti i siti o solo quelli di quei siti che danno problemi? PS che c'entrano i cookie con la visualizzazione?
Se sono danneggiati per non sò quale ragione (tipo spegnimento del pc improvviso quando salta la corrente o si imballa il pc)...Potrebbero comportare un problema di visualizzazione... Fai una pulizia generale con CC come ti ho scritto...Non puoi cambiare il pc per sta cosa quà...Dai che la risolviamo...
Prova prima cosi, riavvia firefox e vedi che succede... http://www.ideasiti.com/tutorial/windows/002-eliminare_cookie.php
oooook /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se faccio la pulizia con quel programma poi devo rimettere tutte le password di accesso a siti e forum? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si...Leggi il post precedente...Partiamo dal semplicissimo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì so come cancellare i biscottini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal firefox direttamente ma poi mi devo rimettere a cercare tutte le password di accesso??? pauraaaaaaa
E quante caxxo di password usi...Non te le ricordi...Che hai la memoria pari ad una memory card per PlayStation 1?
ahahaha ho accesso ad almeno 15 forum e 10 siti che consulto abitualmente....non si può cancellare solo i cookies di quel singolo sito per vedere se il problema sono loro?