Mi fa piacere hai risolto quasi completamente sto fastidio,anche perchè non c'è una ricetta precisa per queste cose.
Grazie e si sto notando vado un po per esclusione e intando posto i risultato magari servono anche agli altri:wink::wink:
beh...dai che forse con i supporti motore e cambio sistemi tutto una volta per tutte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mauri ho appena letto che hai risolto il "problema" al 95% son contento dai...adesso mi raccomando metti a posto il restante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un pò dura fare una diagnosi dal pc ma ci provo: CONTROLLA le solite cose che ti hanno detto anche gli altri e non sottovalutare che i dischi freno potrebbero essere ovalizzati o storti, ad esempio la macchina di mio padre a 120km/h sembra come la tua un martello pneumatico, gli ho chiesto: "pà ma quand'è l'ulitma volta che hai cambiato i dischi ant?" mai perchè?? hanno 130'000km ormai saranno quadrati supporti motore e cambio a altri supporti prendi gli originali dal sito MBMW.IT oppure i POWERFLEX rinforzati (perdi un pò di confort ovviamente)
OK GRAZIE GABO ANCHE A TE Dischi cambiati con pastiglie e luglio in teoria sarebbero nuovi Silent Block Cambiati a giugno con trapezio e braccetti della barra stabilizzatrice. I POWERFLEX ci sono anche per motore e cambio? Ok oRA ORDINO I SUPPORTI
per motore e cambio metili originali... se dai una letta anche qui nel forum, vedreai che è la scelta che da meno problemi.. il costo è circa 56 euro l'uno per motore meno di 10 euro l'uno per il cambio...
supporti motore come detto da mario la scelta più saggia sono gli originali altrimenti diventa vibrante e scomoda sulle buche (il motore e cambio darebbero scossoni a tutta la macchina) SUPPORTI POWERFLEX Powerflex c'è l'imbarazzo della scelta per E46 clicca: scheda tecnica sito ufficiale italiano http://www.powerflexitalia.it/webroot/ si vanno a rinforzare i punti di torsione e congiunzione più importanti (braccetti, telaio, barre antiroll ecc...) il comportamento diventa sensibilmente più preciso in curva, si riescono ad impostare traiettorie e mantenerle con maggiore facilità con minori correzzioni del volante. Si perde leggermente confort, nulla di drammatico comunque, è normale del resto... qualsiasi intervento atto ad aumentare la tenuta va a penalizzare un pò il confort, di più o di meno in base a cosa si monta. Io li straconsiglio. QUA LI VENDONO: Vendita On-Line
a noi basterebbe il kit anteriore? http://www.equipetorino.it/index.php?flt_car_manufacturer=BMW&flt_car_model=E46&flt_car_sub_model=3+SERIES&flt_car_year=&cPath=&manufacturers_id=43&PHPSESSID=2ec7000ba5b4b0d7078e2e1faa06cf0f&PHPSESSID=2ec7000ba5b4b0d7078e2e1faa06cf0f 108,73 euro http://www.equipetorino.it/product_info.php?manufacturers_id=43&products_id=21335&PHPSESSID=2ec7000ba5b4b0d7078e2e1faa06cf0f
scusate l'intromissione ragazzi...ma una domanda da "ignorante" quanti supporti ha il mio motore e quanti il mio cambio ? 320ci e46 pre-rest 150cv 5marce benzina (motore m52)!:wink: