Quando le persone mi sono simpatiche non ho problemi a divulgare le info, è sempre un piacere specialmente x te!
somiglia al giunto della trasmissione, col tempo e i km perde la sua integrità, come ti ho gia scritto nei coupe prima degli altri... personalmente, data anche la poca spesa li cambiarei, dalla foto a me apre rotto... personalmente l'ho sostituito piu volte nelle mie bmw, non gli fai male. ci sono due fori fatti apposta per svuotare e riempire!! ci sono dei reportage fatti bene dove si possono vedere.
HAI VISTO LE TAVOLE BMW POSTATE DA ME SOPRA.... MI ATTENGO A QUELLE!:wink: PS: NON SCRIVETE IN ROSSO, SEREVE A I MODERATORI!
si si le ho viste... prova andare in molte concessionaria a chiedere il cambio filtro olio.... sgranano gli occhi!!... a volte le istruzioni non sono da eseguire alla lettera... ovviamente un mio pensiero... lungi da me dire di fare.. sono solo consilgi...:wink:
Aggiornamento del problema: 1° Vibrazioni a 120-140 Km/h Controllo dal Gommista: Mi risponde "be vada ai 110 km/h " Simpaticone Lavori svolti: - smotato le 4 gomme e riequilibrate tutte in alcune c'erano circa 20 - 30 g. di squilibrio - Controllato tutti i braccetti e tiranti delle sterzo e silent -block Tutto Ok - convergenza con tendenza a tirare verso dx. ( mi ha consigliato, non essendo una cosa molto evidente e controllata quella fatta a luglio, di farla poi con le gomme estive e i cechi da 18 ) - TAmponi della barra sono Ok Risultato - la vibrazione del volante hai 100-120 Km/ ora Ridotta del 95% - La vibrazione che sentivo sotto il sedile a 140Km/h scomparsa 2° Rimane ancora una vibrazione che percepisco sempre sul volante sul cambio e sulla frizione. Direi di proseguire con i controlli: - Silent Block FAtto - gommini barra stabilizzatrice Fatto sono a posto - gunto elastico trasmissione Fatto è a posto - braccetti e bracci oscillanti e sterzo Fatto - Controllo gomme equilibratura FAtto Controllare: - giunto elastico dello sterzo Da fare - tamponi ammortizzatori Da fare Da cambiare - supporti motore Da fare - gommini supporto cambio DA fare Proseguo con i controlli e vi tengo aggiornato per ora grazie mille a tutti:wink::wink::wink:
non so se lo hai gia visto.. per i supporti il lavoro è cosi.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146994&highlight=reportage+supporti+motore
Si grazie letto tutto anche quello mio problema è un po lo spazio sotto per tirarla su e pi di solito la metto su 4 Cavaletti i martinetti i draulici non passano sono troppo alti
si si concordi... è l'unico lavoro che faccio fare dal meccanico... per mancanza di spazi... volevo solo segnalartelo... ma se lo hai gia visto.. ok...:wink: