ciao lunadix, e' il pezzo n.2 indicato qui sotto: codice 32306752957 vai alla tua BMW piu' vicina con quel codice e prendilo/ordinalo, costa pochissimo.
ragazzi scusate, una domanda che c'entra poco e niente con il giunto ma piu generica, quanto ci si puo fidare del realoem? io ho inserito il telaio specifico della mia macchina e riconosce tutto dandomi agosto 2000 come fabbricazione. Mi indica i silentblock da 66 e non da 60, mi fido e li ordino da 66 o conviene comunque misurarli?
dunque dovendo comprare i powerflex mi hanno chiesto 66 o 60? io ho cercato la discussione qui sul forum e qualucno mi aveva detto i 60, ok ora che sono certo dei 66 li ordino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ancora. spero di risovlere le vibrazioni con powerflex e giunto elastico
visto che il problema verificatosi sul mio 318ì è analogo a breve dovrò dovrò sostituire anch'io il giunto parastrappi..vibrazioni alla campana del cambio in 3à marcia tra i 3200 e i 4000 giri\m..
Problema vibrazione avantreno Io mi sono aggiudicato questo poliuretano e alluminio indistruttibile x 40$ usato solo un mese Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre Powerflex
Sostituito settimana scorsa giunto elastico originale bmw € 146,00 la macchina è tornata silenziosa e non vibra più in1° e 2° ma soprattutto anche in autostrada liscia come l'olio... lavoro fatto in circa 1 ora Greg.
ieri dal mio meccanico c'era una e46 320 alla quale ha sostit.il giunto elastico parastrappi..costo del giunto una 50 di euro..e un'ora di lavoro circa.. ...guidata la mia 318 in un sorpasso tirando la 3à la vibrazione non si è fatta quasi sentire..però appena posso lo cambio..
Si anch'io sostituito il primo circa un anno fa a circa 50 euro ma non era originale. Vedremo questo originale quanto dura. Greg.