Aggiornamento del problema. Passaggio dalla casa Madre scorsa settimana per capirci qualche cosa di piu. Dopo un agiornata mi stavano liquidando con un due di picche Preteso di paralre con capo mecccanico, persona molto molto a modo e preparata menon male deve aver pensato forse la stessacosa Per farla breve mi ha fatto i complimenti per le variazioni apportate e per la cura dei particolari. Diagnisi tutto ok nesun gioco. bene. Mi ha dato due consigli e non ho pagato nulla Bene ieri andato da amico meccanico che mi impresta il ponte e mi sono dedicato hai suggerimenti dati. Ricontrollato tutto l'impianto di scarico che con il temnpo il vecchio meccanico aveva montato alla cazz.... bisticiato e troncato anche una amicizzia, voleva cambiarmi la frizzione e il volano già due l'anno scorso in BMW deto che va bene e non va cambiata ( ergo i lavori me li farò da solo d'ora in poi ). Mattinata dedicata allo scarico partendo dai collettorie a scendere controllato tutto e sistemato alcuni punti dve si era mosso, bene RISULTATO LE VIBRAZIONI CHE GRADATAMENTE STAVANO RITORNANDO SONO ULTEIORMENTE SCOMPARSE O QUASI. SECONDO ME C'è ANCORA UN CUSCIETTO DA SISTEMARE. PER ORA SONO MOTO SODDISFATTO DEL LAVORO..
Grazie caro non siamo ancora alla fine però piano piano vediamo se riesco, ci sono anche gli ammo che sono diventati durissimo sulle micro asperità in compenso dietro non tengono nei curvoni tende andar via con il sedere
azz,la mia e46 con l'assetto mai ha avuto sti problemi di tendere a scivolare nei curvoni,stava incollata...in settimana farò l'assetto anche in questa,sono arrivate le molle...
che io sappia è il max! chiedi a davide_q o Cruel o Mc007 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me avevano fatto un bel lavoro di artigianato,molle simoni più ammo modificati a regola d'arte e induriti,la massiva velocità tirata con la e46 furono 235 e a quella velocità in curva dove c'erano curve fattibili a quella velocità,era sui binari,fai conto che le riuscivo a fare con una sola mano sul volante...però la mia era -4 cm anteriore e -3 al posteriore ed ero con la macchina a 3 dita da terra più gomme 225/40-18 ant e post,la spalla delle gomme stava un pò dentro i passaruota...ma era incollata all'asfalto a qualunque velocità,poi grazie alle buche ho tolto tutto montando di nuovo ammo originali come da firma,era divertente in autostrada ma la usavo ogni giorno in città per lavoro quindi...
io monto weitec hicon gt con powerflex nei bracci anteriori e 18''. se fai molta strada affatica parecchio la schiena, se usi la macchina per piacere ci si convive abbastanza bene e non è fastidioso. la tenuta è una favola!
i miei vengono da qui. http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_Weitec.asp?Tipo=8&Scr=0&ID=14550 in tangenziale senti parecchio l'effetto ricopia della asperità. sono molto frenati e non tanto sui buchi quanto sugli ondeggiamenti, l'auto è un costante saliscendi. secondo me dovresti provare prima una macchina con un assetto serio. la differenza rispetto all'auto di serie si avverte.
Be dai non buttarmi giù l'assetto ///M non è assolutamente malaccio ora è un pò alla frutta. Ok do un occhiata
se non vuoi sentire un abisso di differenza fra l'///M e un assetto serio con i 18"....vai tranquillo di KW V2....son duri....ma riesci a viaggiare comodo...io mi son sparato 950 km in giornata....e senza alcun problema...la sera ero comodamente fuori con gli amici :wink:
Maury sono contento che tu stia risolvendo e mi dispiace per il tuo ex meccanico , era quello con cui stavi facendo i progetti che mi dicevi?
che hai rotto mauri??sai la storia del kat sulla mia???la sto ancora pagando sul mio scarico originale!!! meccanici del caxxo!!!!!
Aggiornamento: Ieri mi sono messo e ho cambiato l'olio che scoreto essere stato messo un selenia 5W30. La macchina nell'ultimo mese era particolarmente rumorosa a freddo e quando la tiravo sembrava un trattore... Bene preso Castrol 0W30 SLX 5 -1/2 l. piu filtro olio. Oggi provata scaldandola per bene e tirandola risultato _------------ é tornata lei sono contento molto contento piu fluida meno rumorosa sembra che il motore vada meglio e va anche in temperatura piu velocente.