PROBLEMA versione software v23 del navigatore MK4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROBLEMA versione software v23 del navigatore MK4

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da soltek, 20 Luglio 2004.

  1. soltek

    soltek Aspirante Pilota

    34
    0
    16 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW M2 F87
    Ciao a tutti !

    seguendo un link di un post in questo forum ho scaricato e installato tempo fa l'aggiornamento alla versione v23 del navigatore (16:9 DVD). Rispetto alla versione v22 che vi era prima non ho riscontrato nessun miglioramento e anzi devo lamentare questo problema nella visualizzazione delle mappe che prima non c'era.

    In pratica impostando la navigazione "verso il senso di marcia" l'aggiornamento della mappa di navigazione avviene solo quando l'auto sta per uscire dalla mappa (dallo schermo praticamente). Questo non succede impostando "orientamento verso nord" col quale l'auto rimane sempre al centro dello schermo e la mappa scrolla man mano che ci si muove.

    Siccome mi e' piu' comoda la visualizzazione "verso il senso di marcia" mi chiedevo se era possibile fare un downgrade della versione software e tornare alla v22 a questo punto.

    Grazie per i consigli.

    ps fra 200 Km avrei il primo oil service, secondo voi e' indifferente che porti l'auto da un conce o da un altro in termini economici ?
     

Condividi questa Pagina