Nella portiera posteriore dx la vernice ha generato numerose bolle, spesse circa 1 cm (un bel pò), all'interno portiera...sarà problema di verniciatura o corrosione?
Credo di verniciatura perchè un conoscente ha questo problema con un E61 (5 Touring) e non riesce a venirne fuori (nonostante bmw a sue spese ha già fatto riverniciare l'auto 1 volta)...
Vai dal Cone e fatti un animale....... devo dire che sulla verniciatura bmw in termini di controllo qualità fa cagare......
tempo fà qualcuno scrisse che alcuni colori erano di qualità superiore, non ricordo quali. la tua di che colore è ? sono d'accordo su controllo qualità.
sarà corrosione...ricordo la mia appena arrivata era piena di macchie di ruggine...poi,xfortuna,appena lavata non s'è più vista...ma credo ke in nave ne abbia viste di ogni
La mia è di colore nero metallizzato...non ha difetti importanti (aveva)...però c'erano dei segni sotto il trasparente.........ma ho un cliente carrozziere con molta pazienza me li ha tolti tutti :wink: lucidandola prima con pasta leggermente granulosa e poi con il polish..... in questo momento è perfetta........che cavola gli costava agli addetti del controllo qualità a fare la stessa cosa che ho provveduto a far fare io
non tanto agli adetti qualita tanto ki te l'ha decerata prima di consegnartela...alla fine a loro ke sia una mini o una M6 le trattano tutte uguali,e,detto tra me e te,non gliene frega nulla delle auto...tanto non sono loro...