Ragazzi buona sera a tutti qst è il mio primo post...da qlc giorno la mia bmw sembra che sia un boeing soprattutto qnd sono in velocità come se si sentisse sempre la ventola accesa domani la porto in assistenza, voi cosa ne pensate?
ciao, se questo è il tuo primo post, sarebbe bene che innanzitutto ti presentassi nell'apposita sezione... poi, se usi la funzione cerca, vedrai che ne è ampiamente discusso cmq è lo stadio finale resistenza clima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa la restistenza clima? Domani vediamo cosa mi dicono ...cmq grazie del consiglio ...sono novello e vorrei addentrarmi di pi' in qst mondo della bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un topic aperto "reportage cambio resistenza clima". Se non lo trovi dimmelo che te lo link (usa la funzione cerca). E' un pezzo che costa, originale, dagli 85 ai 110 euro ( a seconda che lo compri su internet o in conce)
Ragazzi il rumore tipo "aereo" era dovuto ad un problema al giunto viscoso che mi hanno sostituito ieri pomeriggio. Ho notato anche una cosa soprattutto qnd la macchina è ferma è vi è tanto freddo, una vota messo in modo e provo a sterzare sembra che si sentisse una sorta di strofinio con il passaruota, ma ho controllato ma non dipende da quello....voi avete qlc consiglio? Grazie come sempre e mi scuso se non uso i termini tecnici appropriati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />