problema ventola abitacolo Compact | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema ventola abitacolo Compact

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ILpesca, 5 Febbraio 2011.

  1. ILpesca

    ILpesca Kartista

    67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    ciao a tutti
    so già che ci sono tante discussioni sull'argomento, sorry.. ne ho guardate 1bel po ma vorrei esser sicuro, e cmq il mio è un quesito a cui non ho trovato risposta preci...(x cui potrebbe essere utile)

    stamattina accendo la mia compact comfort E46 320TD mattina presto, sparo subito a palla condizionatore sul caldo x sbrinare (purtroppo dorme fuori al freddo la piccola)...
    ventola morta! ](*,)
    sarà la "solita resistenza" stronza!?!? (x non dire di peggio....)
    ho sentito mio amico meccanico e a suo dire se fosse la resistenza la ventola al massimo (quarta velocità) dovrebbe andare comunque...a voi risulta?
    ho dato 1occhio veloce ai fusibili stasera nella speranza...ma a prima vista sembra tutto ok... [oltre a quelli nell'abitacolo ce ne sono altri sotto al cofano?] conviene guardarci bene che non si sa mai?

    se no che altro potrebbe essere?? tanto x "sapere di che morte morire"...hehee

    ciao e complimenti a tutti members, admins, reportages...
    ILpesca

    PS: già fatto 2 volte la turbina e l'anno scorso resistenza del clima..paccata di soldi spesi qua e là...](*,)#-o(però quando apri bene in curva e senti la cavalleria che ti pusha da dietro....:wink::cool::mrgreen:)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
  2. ILpesca

    ILpesca Kartista

    67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    AGGIORNAMENTO: stamattina (l'indomani) dopo 1po di smanettamenti intanto che andavo è magicamente ripartita, funzionava tutto aria calda, clima, tutte le velocità, direzionamento dei flussi d'aria... poi una volta spenta basta... rimorta!!! #-o

    provato a cambiare fusibili ma niente da fare..:-s

    idee?

    grazie ciaooo
     
  3. fede80e46

    fede80e46 Primo Pilota

    1.003
    71
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.188
    bmw 318ci e46 118 cv
    credo resistenza!
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Resistenza ventilazione interna , ventola interna , centralina clima
     
  5. ILpesca

    ILpesca Kartista

    67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    SOLO?? beh centralina clima lo escluderei, perchè nei pochi minuti di idillio in cui è ripartita la ventola tutto funzionava..per cui escluderei anche la resitenza del clima..

    magari qualche contatto/connettore che è partito che è andato a farsi benedire (?)

    non risulta a nessuno che se parte la resistenza della ventola, comunque continua a funzionare se al max della velocità?

    altre idee?

    ciao grazie a tutti

    ILpesca
     
  6. Sider

    Sider Amministratore Delegato BMW

    3.884
    92
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    12.183
    Audi A4 1.9 TDI
    Alla BMW mi hanno detto che se parte la resistenza perdi la regolazione ma la ventola resta sul massimo.
     
  7. ILpesca

    ILpesca Kartista

    67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    all fine era proprio il restore... ciàttutti
     

Condividi questa Pagina