ciao a tutti so già che ci sono tante discussioni sull'argomento, sorry.. ne ho guardate 1bel po ma vorrei esser sicuro, e cmq il mio è un quesito a cui non ho trovato risposta preci...(x cui potrebbe essere utile) stamattina accendo la mia compact comfort E46 320TD mattina presto, sparo subito a palla condizionatore sul caldo x sbrinare (purtroppo dorme fuori al freddo la piccola)... ventola morta! sarà la "solita resistenza" stronza!?!? (x non dire di peggio....) ho sentito mio amico meccanico e a suo dire se fosse la resistenza la ventola al massimo (quarta velocità) dovrebbe andare comunque...a voi risulta? ho dato 1occhio veloce ai fusibili stasera nella speranza...ma a prima vista sembra tutto ok... [oltre a quelli nell'abitacolo ce ne sono altri sotto al cofano?] conviene guardarci bene che non si sa mai? se no che altro potrebbe essere?? tanto x "sapere di che morte morire"...hehee ciao e complimenti a tutti members, admins, reportages... ILpesca PS: già fatto 2 volte la turbina e l'anno scorso resistenza del clima..paccata di soldi spesi qua e là...(però quando apri bene in curva e senti la cavalleria che ti pusha da dietro....:wink:)
AGGIORNAMENTO: stamattina (l'indomani) dopo 1po di smanettamenti intanto che andavo è magicamente ripartita, funzionava tutto aria calda, clima, tutte le velocità, direzionamento dei flussi d'aria... poi una volta spenta basta... rimorta!!! provato a cambiare fusibili ma niente da fare.. idee? grazie ciaooo
SOLO?? beh centralina clima lo escluderei, perchè nei pochi minuti di idillio in cui è ripartita la ventola tutto funzionava..per cui escluderei anche la resitenza del clima.. magari qualche contatto/connettore che è partito che è andato a farsi benedire (?) non risulta a nessuno che se parte la resistenza della ventola, comunque continua a funzionare se al max della velocità? altre idee? ciao grazie a tutti ILpesca
Alla BMW mi hanno detto che se parte la resistenza perdi la regolazione ma la ventola resta sul massimo.