Salve a tutti io sto avendo lo stesso problema ma un Po differente la mia sulla posizione D e R va a singhiozzo sembra quasi si voglia spegnere tranne che sul folle N il motore si sente normalissimo il mio meccanico mi ha detto che è la valvola egr che si apre e chiude può essere ?
Io ho avuto problemi alla valvola EGR che mi è stata sostituita fuori garanzia perchè hanno riconosciuto il difetto x fortuna . I problemi che ho avuto io succedevano solo in marcia normale (D) , consistevano in vuoti a singhiozzo poco percettibili tra 1200/1300 e 2500 rpm , molto più avvertibili nei rapporti alti con accelerazioni blande. Ma tu avvisaglie ne hai avute o l'anomalia è comparsa così di colpo all'improvviso?
No no avvisaglie nn ne ho avute e successo all'improvviso se percorro su strada una 20 km e vado a una velocità di 120 km h mi fa il difetto come dei vuoti D'aria nel condotto di aspirazione se invece la tiro la macchina 150 km h e più nn mi fa alcun difetto
No no avvisaglie nn ne ho avute e successo all'improvviso se percorro su strada una 20 km e vado a una velocità di 120 km h mi fa il difetto come dei vuoti D'aria nel condotto di aspirazione se invece la tiro la macchina 150 km h e più nn mi fa alcun difetto