Problema valvola egr | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problema valvola egr

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Bmw85, 1 Luglio 2014.

1. Rocco 94

Rocco 94 Aspirante Pilota

8
    0
    8 Giugno 2019
    Cerignola
    Reputazione:
    0
    Bmw f20
    Salve a tutti io sto avendo lo stesso problema ma un Po differente la mia sulla posizione D e R va a singhiozzo sembra quasi si voglia spegnere tranne che sul folle N il motore si sente normalissimo il mio meccanico mi ha detto che è la valvola egr che si apre e chiude può essere ?

2. fmaita71

fmaita71 Guest

Reputazione:
    0
    Io ho avuto problemi alla valvola EGR che mi è stata sostituita fuori garanzia perchè hanno riconosciuto il difetto x fortuna . I problemi che ho avuto io succedevano solo in marcia normale (D) , consistevano in vuoti a singhiozzo poco percettibili tra 1200/1300 e 2500 rpm , molto più avvertibili nei rapporti alti con accelerazioni blande. Ma tu avvisaglie ne hai avute o l'anomalia è comparsa così di colpo all'improvviso?

3. sali96

sali96 Amministratore Delegato BMW

3.286
    739
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    67.922.692
    Serie 1 118d sport
    A me stessa cosa, tutto ad un tratto

4. Rocco 94

8
    0
    8 Giugno 2019
    Cerignola
    Reputazione:
    0
    Bmw f20
    No no avvisaglie nn ne ho avute e successo all'improvviso se percorro su strada una 20 km e vado a una velocità di 120 km h mi fa il difetto come dei vuoti D'aria nel condotto di aspirazione se invece la tiro la macchina 150 km h e più nn mi fa alcun difetto

5. Rocco 94

8
    0
    8 Giugno 2019
    Cerignola
    Reputazione:
    0
    Bmw f20
    No no avvisaglie nn ne ho avute e successo all'improvviso se percorro su strada una 20 km e vado a una velocità di 120 km h mi fa il difetto come dei vuoti D'aria nel condotto di aspirazione se invece la tiro la macchina 150 km h e più nn mi fa alcun difetto

Condividi questa Pagina