BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Problema USB forse software da aggiornare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Problema USB forse software da aggiornare

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Omega299, 17 Luglio 2023.

1. Omega299

Omega299 Aspirante Pilota

2
    1
    12 Maggio 2023
    Cuneo
    Reputazione:
    0
    BMW 320d
    Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto qualcosa in questo forum, quindi se sto sbagliando qualcosa, nonostante abbia letto il regolamento, chiedo scusa in anticipo.
    Innanzitutto sono possessore di una BMW 320d Xdrive con CIC del 2008, acquistata qualche mese fa.
    Il mio problema è che sia il lettore CD che la presa USB non funzionano. Se inserisco un CD mi dice "verifica in corso" ma si blocca e non fa più nulla. Stessa cosa per la presa USB nel vano portaoggetti lato passeggero, inserisco la chiavetta, vado in import music, ma mi dice di inserire la chiavetta. Non ho la presa USB nel bracciolo, infatti verificando nel bagagliaio ho l'unità TCU 1.5 e non la combox.
    Mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un problema software, ma non so come aggiornare, tutti i tutorial che ho visto parlano di andare in impostazioni, aggiornamento software, ma io non ho la voce aggiornamento software.
    In più quando cerco di vedere info sul disco interno, mi dice informazioni non disponibile.
    Il navigatore e la radio invece funzionano benissimo.
    Mi potete illuminare? Purtroppo non ho trovato grandi cose che potessero farmi capire meglio come procedere.
    Premetto che ho già provato a lasciare staccata la batteria per qualche ora ma senza risultato.

Condividi questa Pagina