Salve a tutti ^^ sono nuovo e proprio ieri mi è arrivata la f10 20d... tutto perfetto stupenda, il colore è imperiablu con pacchetto bussiness solo che ho un problema... ho caricato degli mp3 sulla chiavetta usb uscitami dal welcome pack ma purtroppo quando la vado ad inserire nell output ke si trova nel vano sotto al cruscotto non la legge.. premetto ke devo ancora collegare un' altra chiavetta per vedere se funziona per il momento ho appena formattato la chiavetta in fat32 dopo scendo in garage e provo .... grz in anticipo ^^ Uploaded with ImageShack.us
la presa usb dentro il cruscotto serve solo per comunicare con hard disk del navi. li puoi trasferire gli mp3, ma non ascoltarli. per ascoltarli devi inserire la chiavetta nella presa del bracciolo
la presa nel bracciolo è un optional? non so se la tengo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... cmq casomani non la tengo è possibile fare qualke modifica ?
piuttosto dicci come va il nuovo 184cv Manuale o Step? P.S. Fatta la (obbligatoria) presentazione nell'apposita sezione?
il cambio scelto è manuale.. cmq cosa mi serve x collegare il lettore mp3 alla aux?(lo so ke poi devo muovere l tutto dall mp3 x ascoltare nell' auto)
Un cavo con alle 2 estremità un jack da 3,5mm Io così ci attacco il telefono, sia per gli mp3 che per il "vivavoce" casereccio...
Salve sasa, il mio 520d F10 ha il cambio automatico con 8 rapporti e devo dire che dalle prime impressioni sto 2000 se la sente, grazie ai rapporti ben distribuiti il cambio marcia non si avverte quasi mai ed è sempre pronta scattare, ho superato da poco i 2000 km ed ho fatto qualche prima timida tiratina, tutto sommato è un buon compromesso, io vengo dal V6 touareg con il tiptronic, ero molto indeciso su questo cambio ma il venditore mi ha convinto, oggi mi sento di dirgli grazie. Consumi da favola, autostrada e misto con guida disinvolta senza strafare, 6,2 l/100km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, lo stesso valore del 177cv manuale del buon Fulfive. Se pensiamo che ha 2.000km, allo step e ai chili in più mi pare un ottimo risultato
Allora su una tratta di 240 km di cui 80 circa autostrada e il resto statale quindi a scorrimento veloce ma con parecchi camion, quando puoi sorpassi per il resto ti accodi, modalità cambio S velocità media da computer di viaggio circa 63 km/h consumo 6.2/l100km in media il regime di giri sta sotto i 2000 tranne se fai un sorpasso ma non supera mai i 3000 perchè in D cambia subito a meno che non affondi a tavoletta , in 8 marcia a 2000 giri sei esattamente a 130 il consumo istantantaneo segna poco sopra i 5l/100km chiaramente tutto questo è strettamente legato allo stile di guida che nel mio caso lo ritengo disinvolto, ovvero non passeggio ma non corro.. sarà merito del mio ritiro di patente. Diversamente se cominci a girare in città con continue partenze e fermate il consumo ovviamente sale abbondantemente oltre i 7l/100km ma a mio giudizio rimane sempre ottimo visto per una vettura di questa categoria.
Siamo sempre sui 13km abbondanti in urbano ed è pochissimo considerando che nn è un fuscello la Serie 5!:wink: Soddisfatto anche della spinta del 4cilindri???:question:
non avendo la presa usb nel bracciolo... qualcuno sa dirmi se è possibile caricare musica sull hard disk dell' auto attraverso la presa del vano portaoggetti?
Molto soddisfatto e concordo con il fatto che dopo i 2000 giri si apre bene in effetti in certe occasioni il cambio automatico in selezione "D" è un pò troppo esasperato al punto da tenere innestato il rapporto malgrado il contagiri segna 1200/1300 giri e in quel caso borbotta un pò, niente di fastidioso però se passi in "S" scala un rapporto e il motore lo senti "respirare" cmq io non sono un veterano di bmw anzi sono appena entrato nel mondo bmw ma per quanto mi riguarda sto 520 è il giusto compromesso tra prestazioni confort e consumi. Nel panorama automobilistico non credo si trovi di meglio. Il mio computer di viaggio dopo circa 180 km di cui 40 autostrada 15 percorso urbano il resto statale (dannata statale sempre piena di camion ) E vi assicuro che la mia guida è realmente disinvolta. :wink: