ciao ragazzi ieri finalmente ho ritirato la mia 118d...che dire fantastica...ha tutto ma proprio tutto.. sensori parcheggio pacchetto luci esternexeno..sensori pioggia luci e chi piu ne ha ne metta... ebbena ha pure il bluetooth e usb... ma con quest ultimo sto avendo problemi...praticamente collego all usb la chiavetta (4gb) formattata in fat32. questa viene letta e riconosce tutte le info varie...ma l audio va a scatti... come mai??cioe tutto funziona alla perfezione...ma questo mi sta facendo tribulae... per attaccare un cellulare con il bluetooth come faccio?? sul libretto uso e manutenzione non ho trovato nulla a riguardo... grazie a tutti coloro che vorranno risp... ciao ps ho una radio professional
ma l ho usato anche nella mia vecchia grande punto...con sistema blue and me..e andava da dio... cmq ora ho provato un altra chiavetta....si sente tutto...ma un pelo disturbato...un fruscio di sottofondo...che puo essere??
No dai ragazzi a parte gli scherzi...non so piu che fare. allora a macchina ferma le tracce nella chiavetta usb vengono lette...un po disturbate ma cmq le legge. ma quando avvio il motore va a scatti...non capisco cosa puo essere. altra info la mia radio e una professional. Puo leggere i cd mp3??ce un limite di bitrate?? Consigliate di portare l auto in bmw??
R: problema usb-bluetooth Aggiornamento dopo quasi un anno che ho la bmw ho risolto. Ho smontato la radio e ho staccato il connettore iso...dietro la radio c e un connettore color arancio quello della fibra ottica che si muoveva...ho aperto la radio e l ho incastrato nella sua sede...adesso i fruscii sono spariti e l usb funziona da dio... Problema risolto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2