buongiorno ragazzi.. ho un problema (e di domenica mi fa imbestialire) questa mattina sono andato a fare un giro per provare bene la mia bestia nera nella nuova configurazione in attesa della definitiva.. assetto nuovo blinstein B14 (tavola di legno ma così mi piace), le nuove pzero (che oserei dire meravigliose e di una spanna sopra le ps2) e il nuovo ic domorace montato da una settimana.. bene arriviamo a punto viaggio tranquillo e poi nel percorso in zona preferito inizio a spingere e fin qui tutto ok.. poi nella strada del ritorno a casa in prossimità di casa mia sento botto li per li pensavo mi fosse scoppiata una gomma invece no.. accellero e la macchina soffia spaventosamente e mi sono praticamente cagato addosso pensavo fosse la turbina andata invece no perchè di spie o balle varie non me ne sono uscite fumo bianco non ne ha fatto e olio nel vano motore non ce n'è quindi ho pensato subito che un manicotto dell'ic si fosse staccato perchè la macchina ha un turbolag appena schiaccio da paura poi riprende giri e va normale.. secondo voi può essere il manicotto dell'ic? sono abbastanza arrabbiato e demoralizzato.. aiuto!!