Problema turbina da più di un anno | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema turbina da più di un anno

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SicNesses, 17 Luglio 2017.

1. SicNesses

SicNesses Kartista

81
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Attiva
    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non riesco più a venirne fuori..vi spiego la mia situazione...

L anno scorso la turbina aveva cominciato a fischiare e decido di cambiarla con una rigenerata (tenendo l attuatore originale)..morale della favola ai bassi non era più pronta come prima e il turbo parte altissimo (2000/2500 giri)...qst primavera problema all attuatore e mi viene cambiato con uno nuovo...morale della favola adesso l auto va ancora peggio...schiaccio fino in fondo sopra i 1500 giri per esempio e sembra un auto aspirata non va proprio..per far sì ke il turbo prenda devo sollevare il piede e schiacciare di nuovo l acceleratore così la turbina parte anke se alta come dicevo prima. L auto è mappata ricaricata la mappa ogni volta dopo qst interventi ma nulla la potenza la sento solo in alto.

Cosa potrebbe essere ?? Non so più come comportarmi :'( ..e morale della favola mi consuma un botto!

Condividi questa Pagina