Problema tra Nav e ice link per ipod | BMWpassion forum e blog

Problema tra Nav e ice link per ipod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da daniele bertucci, 2 Settembre 2006.

1. daniele bertucci

daniele bertucci Aspirante Pilota

6
    0
    10 Luglio 2006
    Ciao a tutti ho un problema prima cosa ho una mini cooper s con nav mk4 ho da poco installato il kit dension (ice link) e devo dire che lavora un po male nel senso che quando l'ipod è attivo le funzioni del nav sono sospese ossia se l'ipod è collegato il navigatore non va premetto che comando l'ipod direttamente dai tasti funzione del video e ho visto che si è pure attivata la funzione telefono e i testi li visualizzo sempre nello schermo nella pag. chiamate brevi perche?? altra cosa importante alla signorina che parla e da le indicazioni dove svoltare hanno asportato le corde vocali :mrgreen: ossia il nav non parla piu, come posso fare anzi che devo fare???

ciao a tutti spero che qualcuno ha la soluzione!!!8-[

2. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Secondo me hanno diemnticato di farre qualche collegamento, era successo anche ame sull'x3 ed avevano collegato il cavo dell'audio del navi con un connettore "morto"

3. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    X3 20I M sport
    chiama bortesi mi sembra che devi sfilare 3 fili da un connettore e attaccarli all interfaccia

Condividi questa Pagina