Problema tra luci e stereo | BMWpassion forum e blog

Problema tra luci e stereo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da V8Driver, 20 Febbraio 2012.

1. V8Driver

V8Driver Kartista

95
    3
    13 Febbraio 2012
    Reputazione:
    3.682
    BMW 318tds Compact E36, 325tds E36
    Ho notato nella mia auto che lo stereo ha lo schermo completamente spento, anche se funziona regolarmente, ma la cosa più strana è che questo succede solo quando accendo le luci, o di posizione, anabbaglianti o abbaglianti, e non solo lo stereo, si oscurano anche se di poco anche tutte le luci della "console" centrale, quelle dell'aria condizionata, dello sbrinamento del lunotto, ricircolo dell'aria, orario ecc... a cosa può essere dovuto?

2. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Vista la tematica, per avere maggiori informazioni e visibilità sposto nella sezione opportuna.

3. Tony86

Tony86 Kartista

155
    1
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    63
    318 is M44 coupè '96
    Forse dirò una banalità:

Puo essere il potenziometro delle luci? ossia la rotella che regola la luminosità dei comandi quella in basso a sx dello sterzo.....

4. V8Driver

V8Driver Kartista

95
    3
    13 Febbraio 2012
    Reputazione:
    3.682
    BMW 318tds Compact E36, 325tds E36
    Problema risolto, ho cambiato lo stereo e ora funziona. Evidentemente era lo stereo troppo vecchio (aveva ancora quello originale), anche se mi è stato detto che si tratta di una questione di risparmio energetico. Grazie comunque per la risposta, comunque io il potenziometro non ce l'ho, in basso a sinistra dello sterzo ho solo la rotella che regola i fari e il tasto asc più uno spazio vuoto.

Condividi questa Pagina