salve a tutti sono 7 mesi che il mio tettino non si apre piu ed in bmw mi hanno detto che ci vogliono quasi 1000 euro per ripararlo ma cosa puo essere successo di tanto drastico ad un tettino che ha semplicemente una guida e un motorino elettrico?maaaaaa a me sembra un'esagerazione qualcuno sa dirmi se è successo anche a voi lo stesso problema?poi volevo sapere se posso montare sulla mia bmw 525 e61 la radio businness
Ciao, prima di tutto ti consiglio di fare la tua presentazione nell'apposita sezione del forum, dopodichè ti dico: Magari fosse solo una guida e un motore!! Intanto i motori sono 2, e la guida è tutto tranne che semplice da riparare.. 1000 euro sono più di manodopera che di pezzi, e comunque ti consiglio di fare come ho fatto io : cerca un tettuccio intero della Lci ( la serie successiva , visto che immagino che la tua sia un pre-rest come la mia ) in demolizione e cambialo.. La cifra non è molto minore, ma almeno sei sicuro che dopo funziona:wink:
Non è' detto perché ha solo un paio di cose diverse per il resto se ne rompono un infinita anche su auto nuove . Motivo ? È' di plastica per la maggior parte dei pezzi
Davvero si rompono anche quelli più recenti ?? Non lo sapevo, il mio per ora tiene botta..sgrat sgrat..
Se lo aprì solo verso sopra e lo chiudi in strade in pietra lavica ... Beh durerà Ma se lo aprì tutto dietro ce pericolo che rimane aperto ! O le guide cambiano 1000 euro O il tetto 2500
L'autoradio più base che esista sulla serie 5 e60/61 è quello business e c'è solo per le versioni che sono sprovviste di navigatore e non hanno nemmeno l'autoradio professional. Quindi impossibile tu abbia un autoradio di tipo inferiore a quello base per considerare l'autoradio business (che è appunto la base) come upgrade almeno tu sia completamente senza autoradio in tal caso la cosa è lievemente incredibile E anche se fosse non lo farei assolutamente. Piuttosto cercherei un sistema col navi professional usato :wink: Asus
salve a tutti.per il tetto panoramico volevo sapere se è quello posteriore a non funzionare.se si e vuoi cmq utilizzarlo senza apertura a ventaglio puoi fare la procedura reset completa tenendo schiacciato il tasto fino a quando fa tutte le aperture echiusure ma prima devi svitare le 4 viti del tetto piccolo e devi cercare di alzarlo il + possibile in modo tale da non dare fastidio nella procedura di apertura dell'altro.lascia il tasto solo quando ha finito di chiudere tutto.ricordati di non utilizzare mai +l'apertura a ventaglio.riapri il copri tetto e fai andare giù quello grande al primoposto dove si ferma.affacciati sopra le guide e vedrai una vite senza fine che si attacca in un pezzo di plastica bianco.spingili con le dita indietro(serve per far abbassare quello piccolo).riavvita il vetro e centralo bene .ricordati di non utilizzare più l'apertura a ventaglio.
Difatti a me era quello dietro che dava problemi:wink: Comunque, io lo uso sempre e solo a ventaglio..