Problema tergicristalli

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giango, 15 Aprile 2010.

1. giango

giango Aspirante Pilota

3
    0
    4 Febbraio 2010
    BMW 118d
    Salve a tutti....
    Spiego in breve il mio problema. Da un giorno all'altro i tergi della mia si sono completamente bloccati....cosa strana....il posteriore funzionava ed anche lo spruzzo d'acqua anteriore...Vabbè, mi dico, ci sarà da cambiare il fusibile ma...sorpresa! Non esiste fusibile ma un relè il quale risulta buono.
    A questo punto contatto la conce dove ho acquistato l'auto usata ed essendo ancora in garanzia mi invia dal suo elettrauto (uno dei migliori in zona). Dopo 2 giorni mi comunica che l'auto deve andare in BMW perchè quasi sicuramente è un problema di centralina. Porto l'auto lunedì 12/04 in BMW e ad oggi sono ancora senza la macchina. Ora mi chiedo... ma ci vuole tutto questo tempo per far funzionare dei tergi? Forse sarò pure ignorante in materia, ma tutto questo tempo mi sembra eccessivo. Chiamato oggi hanno riferito che stanno ancora controllando così domani mattina andrò personalmente. Qualcuno di voi ha avuto questo problema e se si come ha risolto? Scusate le chiacchere...:sad:

BMW 118d
    05/2006

2. tagi55

tagi55 Collaudatore

394
    5
    6 Febbraio 2010
    Bmw 118d Attiva my10
    porta pazienza..non è che hanno solo la tua macchina da controllare/sistemare..in bmw hanno delle metodologie (discutibili per quanto mi riguarda) che sono molto distanti da quelle che trovi da peppino 'o meccanico!!

cmq se l'elettrauto ha alzato le mani..sicuramente non questioni di valvoline da cambiare!

..spera che paghi il concessionario, altrimenti sono dolori!

ciao

Condividi questa Pagina