Ragazzi ho trovato l'acqua calda... sono un felice possessore di una e61 12/2004 navi professional e tel bluetooth bene nel bracciolo ho il famoso took bene ieri ho messo la staffa bmw e un telefono nokia 6310, premesso che ho anche fatto l'aggironamento software bene ecco il problema non riesco nemmeno col tel fisso a vedere il seganle del telefono, che devo fare secondo voi???
ho il nav professional, poi ho il modulo bluetooth ed in piu la staffa a cui ho messo l'adattatore took nel bracciolo
accopiamento fatto con il bt ok per fisso intendo dire messo nel took del bracciolo di un 6310 che penso funzioni come un veicolare infatti si ricarica ma non so se usa l'antenna delle macchina
beh se hai l'apposito snap-in nel bracciolo il telefono dovrebbe ricaricarsi ed anche essere connesso all'antenna... riguardo alla potenza del segnale visualizzata non saprei...
io ho il tel professional,quindi non so se e' la stessa cosala barra segnale me la visualizza anche con vodafone.
continuo a non capire che significa tel prof... a che serve inserire nell'apposito alloggio il took e mettere dentro il cell ?? serve solo a caricare ??
il telefono professional è il telefono integrato nel bracciolo, una spece di cordless in cui inserisci la sim già integrato nelle car...:wink:
se ti riferisci alla connessione cellulare-bluetooth sei in errore perchè funziona con tutti gli operatori.
Dipende dai telefono la visualizzazione sullo schermo del segnale. Evidentemente quel modello non mostra il segnale via BT
Forse si mi sono ingannato poiche' ho provato con due sim,quella della tre non funzia,pero' e' anche montata su un iPhone g3, aproposito non si trova ancora lo Snap-in per iPhone g3 ?? A Modena non ne sanno nulla