BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - problema telecomando | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT problema telecomando

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da qualcuno, 14 Settembre 2018.

  1. Bravoemiliano

    Bravoemiliano Kartista

    249
    25
    18 Gennaio 2015
    Bregnano
    Reputazione:
    720.934
    BMW 325I E92
    Ciao, io mi riferivo alla batteria dell'auto, comunque vi chiedo una altra informazione una delle due chiavi, quella nuova nel senso quasi mai utilizzata ha sicuramente problemi di batteria, apre e accende ma non chiude o almeno chiude saltuariamente, inoltre se tengo premuto in apertura inizia a fare scendere i finestrini ma poi non c'è la fa più e si blocca, leggo che a voi il BC segnala la batteria scarica del telecomando, io non ho il monitor ma solo il piccolo display nel cruscotto, e non mi segnala niente è corretto così?
     
  2. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Le cose sembrano fatte apposta, ieri leggo questo post e stasera magicamente appare il messaggio in giallo batteria telecomando scarica, avevo una duracell previdentemente acquistata (non si sa mai) e l'ho sostituita seduta stante, ho spento tutto e ho rimesso in moto, l'avviso è rimasto per un attimo e poi è sparito. Domattina devo andar via, porterò anche la chiave di riserva che non ho mai usato non si mai, a meno che non si sia scaricata anche questa. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A ricciolino porcellino e Afterburner piace questo messaggio.
  3. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4.275
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    Ma si tranquillo ... Io sono andato avanti 4 o 5 giorni prima di cambiare la batteria ...
    Non penso che ti pianti in asso così all'improvviso ... ;) ..

    Poi comunque.... apri con la chiave fisica ... e basta avvicinare molto la chiave al puntonswgnato sul piantone dello sterzo zona destra ... e si accende ugualmente ... ;) ...
     
    A ricciolino porcellino, Afterburner e brrrr10 piace questo elemento.
  4. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
    ma che sf..a.
    basta, non torno più in questo 3d!!! :p
     
    A RobyBS piace questo elemento.
  5. AdessoBMW

    AdessoBMW Secondo Pilota

    862
    383
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    77.753.285
    F10
    Il secondo telecomando non ti dovrebbe tenere le impostazioni personalizzate del primo. Avete notato?
    Immagino che al tagliando BMW cambi la batteria telecomando dopo alcuni anni.
     
  6. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4.275
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    Si ... ogni telecomando è personalizzabile ... e mantiene le proprie personalizzazioni ... se.due persone usano due telecomandi ... l'auto richiama le personalizzazioni di uno e dell'altro in base alle ultime impostazioni ed in base a quale telecomando apre l'auto in quel momento .. . ;) ...
     
  7. Heron

    Heron Aspirante Pilota

    12
    1
    27 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    318d
    La mia esperienza con telecomando con confort access (con sportellino): messaggio di batteria telecomando scarica (era una sony cr2450), sostituita con una duracell, ma il messaggio tornava; ho provato allora a pulire i contatti, anche con spray ravvivante per contatti elettrici, e ho controllato la batteria nuova con un tester (risultava molto carica), ma il messaggio tornava.. allora ho provato ad invertire le batterie dei due telecomandi (anche l'altra una sony) e ora funzionano entrambi correttamente.. BOH‍♀️
     
  8. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.311
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Heron :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina