Purtroppo continua il problema del cambio luminosità sul tasto delle quattro frecce e sul tasto di disattivazione dello start/stop. Pensavo fosse dovuto sul diesel dell attivazione del fap che magari su altre marche fa partire lo sbrinatore o altre maledizioni. Solo che lo fa spesso o forse non me ne accorgo d’estate per la forte luminosità ambientale, più che una soluzione che troverò in officina volevo sapere se era capitato anche a qualcun’ altro
Ma cambia di tanto o si nota appena? Nel primo caso potrebbe essere l'auto, nel secondo potresti essere tu che noti diversa la luce in base alle condizioni. Comunque non ci ho mai badato in quasi 5 anni, darò un'occhiata.
Potrebbe, tra l’altro nello stesso momento lo fa anche la luce sopra al tasto star/stop quindi dovrebbero avere il fusibile o connettore in comune. La garanzia mi scade fra due mesi, volevo solo capire se c’era un nesso col fap ma da quanto mi dite non centra, non vorrei dover lasciare l’auto in bmw anche perche ho l’officina lontana e mi darebbe noia restare senza per sta cagata
Si ma se non lo avete notato sicuramente sarà un problema della mia perche si nota tantissimo nelle ore serali, solo che non sono ancora riuscito a fare foto perche guidavo, nel caso quando ricapita mi fermo e faccio le foto, anche come prova per la bmw che magari mi prendono per pazzo
Torno ora da una scampagnata. Nessuna luce che va a scatti. Io andrei in officina a chiedere lumi, l’elettronica è sempre un rebus. Noti altri comportamenti strani del comparto luci? Luci di cortesia vano piedi, luci abitacolo, luci maniglia ecc..? I fari? Magari sono i singoli led che vanno a retro-illuminare i tasti che non funzionano.
Grazie, fortunatamente tutto il resto funziona stabilmente, l’ha fatto anche sta sera ma avevo un appuntamento e non ho fatto in tempo a filmare, lo dirò in officina allora
Salve, perdonatemi se sbaglio qualcosa, o ho dimenticato di fare qualcosa durante la registrazione, ma non sono ancora pratico. Credo di avere lo stesso problema della discussione, con la differenza che la mia auto ( f20 120i del 2019 con full led) quando aumentano di intensità il led dello start e stop e quello delle 4 freccie, in quel momento anche i fari si alzano e si abbassano tipo il check di quando si apre col telecomando. L'auto è fuori garanzia perché di importazione, spero che mi possiate aiutare, prima di lasciare un capitale ad un officina bmw.
Ciao, ho risolto diciamo che invece di mette i fari i manuale giro la manopola verso sinistra, quella che li fà accendere in automatico e stranamente la luce del triangolo non lampeggia più, non è una soluzione perchè magari ci sarà qualche contatto o chissà cosa, mi spiace non poterti aiutare di più
Gentile utente @Nunzio marco , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ho il tuo stesso identico problema sia delle luci che si illuminano e i fari che cambiano inclinazione su F20 2019 sei riuscito a trovare la soluzione del problema? Grazie
Niente, l'ho pure incidentata, rifatta da zero e continua a farlo. L'unica soluzione è mettere il pulsante dei fari su automatico
Gentile utente @Luca Bussi , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum