Problema tasto vocale dialogo esterno SIRI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema tasto vocale dialogo esterno SIRI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Donsaimon, 26 Novembre 2018.

  1. Donsaimon

    Donsaimon Kartista

    66
    7
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring F31
    Buingiorno, vi chiedo cortesemente aiuto per un problema che ho con il tasto vocale della mia F31.
    In pratica, tenendo premuto per alcuni secondi il tasto comandi vocali, si attiva correttamente il dialogo esterno con Siri, ma il problema è che ciò funziona solo una volta, se dopo un po’ lo rifaccio, sul display appare per un attimo la dicitura “dialogo esterno”, ma subito sparisce e non funziona... dopo 1000 tentativi a volte dunziona di nuovo, ma altrimenti funziona solo una volta per ogni viaggio... eppure mi pare che tempo fa funzionasse bene... qualcuno ha lo stesso problema? Idee? Grazie!
     
  2. sapatokiro

    sapatokiro Aspirante Pilota

    39
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    Ciao, a me funziona con il telefono sbloccato.
    al contrario fa la stessa cosa che accade a te.. mi pare ci sia un'impostazione di siri per farla andare anche con telefono bloccato, ma non so dirti altro...
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI
     
  4. Donsaimon

    Donsaimon Kartista

    66
    7
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring F31
    A me funziona solo se collego il telefono alla presa usb, indipendentemente se il tel è bloccato o sbloccato. Se il telefono non è attaccato alla usb non c’è verso di farlo andare... nemmeno a telefono soccato
     

Condividi questa Pagina