Si ma dovevo aspettare un 30 minuti perchè stava fuori ma cmq il mio conce di fiducia senza omaggio olio mi fa lo stesso tagliando a 420 euro vs 580...il problema adesso è che già mi hanno timbrato il book service nell'altra conce.Cosa faccio?
Eh, spiegagli il problema, non vedo la difficltà...mica c'è scritto a quanto gli pagavi il tagliando dall'altra parte...in fin dei conti vai dai soliti.
Eh, spiegagli il problema, non vedo la difficoltà...mica c'è scritto a quanto gli pagavi il tagliando dall'altra parte...in fin dei conti vai dai soliti.
l'accettazione attesta la tua richiesta e la consegna dell'auto nelle loro mani: nulla piu'. Vale pertanto nel caso in cui al momento del ritiro tu dicessi che non vuoi pagare un lavoro perchè non gliel'hai chiesto tu. A quel punto loro ti farebbero vedere l'accettazione e tu saresti costretto a pagare il lavoro. L'accettazione dovrebbe servire anche a certificare eventuali ammaccature o danni già presenti all'atto della consegna anche se ormai nessuno fa il controllo. Quindi NIENTE ti possono chiedere se tu l'auto l'hai ripresa e LORO te l'hanno data. Qualora cosi' non fosse, e qualora ti chiedessero qualcosa, sei TU che puoi fare il mazzo a loro. Come? 1) Se non hai firmato nulla all'atto della riconsegna dell'auto potresti pretendere da loro che ti restituiscano l'auto (a tal fine vai a piedi in concessionaria!!!)! ma soprattutto 2) se non ti hanno fatto il check in dei danni, puoi dire che gli paghi il fastidio, ma loro devono pagarti la sistemazione di quelle due ammaccature sul fianco e di quell'altra sul paraurti...presente? insomma...tranquillo, non succede nulla....