..........Ciao a tutti ragazzi! Ho un problemino sul mio 330d,non và più il motorino del riscaldamento abitacolo,... (quello per intenderci che spinge fuori l'aria dalle bocchette...) A qualcuno è già successo qualcosa del genere? Pare,che per sostituirlo bisogna smontare tutto il cruscotto e solo il ricambio in BMW costa 500 euri!!! Datemi info pleaseeee!! UnSAlutone Giag.
resistenza clima credo, usa il tasto cerca e troverai tutte le info, ovviamente dopo esserti presentato nella sezione.
Grazie per l'info,... Scusate per la rapidità nell'intervento ma sono "tirato" con i tempi perchè la macchina la uso per lavoro e ne ho bisogno urgente,.. Io sono il proprietario di un 330d del 2001,fino ad ora non mi ha dato nessun particolare problema e ne sono rimasto mega entusiasta.... Gran motore che spinge sempre e consuma pochissimo! (ho quasi 230.000 km!!) ... e ora questa grana! ...ma pork! la seccatura è che l'elettrauto ritiene di dover smontare tutto il cruscotto! (dice che ha dato corrente direttamente hai cavi del motorino e questo nn gira.....) boh,..in bmw dicono che di solito è la resistenza,.... mah,... nn sò più a cosa pensare,... (grazie per l'attenzione...)