Tre anni fa ho venduto la mia radio BM 54 per una più recente che tra le varie migliorie aveva la possibilità di attivare la funzione "audiotext". La radio sul piano dell'audio va sempre bene, anche perché ho il DSP che aiuta molto l'impianto base, però mi sono accorto che dal menù "service mode" della radio (quello che si attiva con ON - OFF - ON della radio, premendo alla fine SELECT per 8 secondi circa) sono scomparse varie funzioni tra cui "audiotext" per l'appunto, "RDS", ecc,, Praticamente è rinasta disponibile solo la funzione "TP". Qualcuno sa di cosa si può trattare e se ci sono operazioni da poter compiere per ripristinare lo stato precedente? Grazie di cuore a tutti.
premi il tasto info dovresti poterle selezionare di nuovo. nel menu segreto di cui parli non ci sono quelle funzioni.
Hai ragione mi sono espresso male. Sono andato in service mode per vedere se potevo recuperare qualcosa, perché è quando premo INFO che mi appare solo l'opzione TP.
Accendo la radio, subito la scritta TMC è di colore rosso, poi dopo alcuni secondi diventa verde, premo ora info, ma l'unica opzione è purtroppo solo "TP". E' strano perché questa BM 54 è una delle più recenti e ha sempre funzionato benissimo. All'inizio il tasto info mi dava accesso, se non ricordo male, almeno a: TP, TP-, RDS, Audiotext.