PROBLEMA STERZO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROBLEMA STERZO

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Nicori995, 7 Ottobre 2020.

1. Nicori995

Nicori995 Aspirante Pilota

8
    2
    4 Febbraio 2019
    vittorio veneto
    Reputazione:
    0
    audi a3
    Ciao ragazzi, vi presento il mio problema sperando che ci sia qualcuno che possa aiutarmi.

Un pó di tempo fa sono "uscito di strada" con la mia BMW, ho piegato un cerchione ma nient'altro.
    da quel momento sono cominciati i problemi, lo sterzo è diventato duro e sembra anche più impreciso, sembra quasi che la macchina galleggi... L'ho portata in BMW e mi hanno sostituito in garanzia la scatola dello sterzo, all'inizio sembrava migliorata poi però le cose sono tornate come prima e continuo ad avere lo sterzo duro e impreciso, in più la macchina sembra tirare indietro, sembra come frenata...
    Ieri però mentre ero fermo al semaforo avevo lo start and stop attivo, una volta partito la macchina andava normalmente, non sembrava più frenata e lo sterzo era più leggero, poi dopo un pó di metri però ho proprio sentito lo sterzo ritornare ad appesantirsi e la macchina ad essere più frenata...
    A qualcuno è mai successo?

Ho una BMW 118d msport automatica del 2016

2. wewwo

wewwo

22.909
    3.835
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW