Problema stereo "-disabled-" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema stereo "-disabled-"

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Alessinho, 7 Giugno 2013.

  1. Alessinho

    Alessinho Aspirante Pilota

    15
    0
    26 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.5i
    Mi serve supporto da qualcuno che ci è già passato, per capire se è un problema di codici o attivazione o semplicemente di alimentazione o cablaggi vari.

    Ho appena installato uno stereo cd business acquistato usato su Subito.it, però una volta acceso non funziona e a monitor mi appare il messaggio "-disabled-", nulla più.

    Cosa potrebbe essere?

    Premetto che avevo già acquistato un cd business usato in passato e, con installazione fai da te, funzionava normalmente senza presentare nessun'anomalia.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro saranno tanto gentili da rispondere alla discussione.
     
  2. zarc

    zarc Kartista

    80
    2
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    z4
    Ciao, il messaggio DISABLED significa che la radio non sta vedendo un segnale ibus. Dovresti provare a scollegare la batteria per qualche minuto e poi ricollegarla - e si dovrebbe ripristinare il sistema ibus
     
  3. Alessinho

    Alessinho Aspirante Pilota

    15
    0
    26 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.5i
    Problema stereo "-disabled-"

    Come non detto, stamattina ho acceso l'auto e funziona tutto normalmente. Credo che sia bastato tenere l'auto spenta un pó di ore, dev'essersi come resettato o qualcosa di simile. Grazie per la disponibilità, potete chiudere.
     

Condividi questa Pagina