prima di sostuire le gomme ho notato che l'ant. destra era consumata all'interno, mentre la sinistra era regolare nonostante ciò l'auto andava dritta dopo la sostituzione delle gomme mi tira a sinistra appena metto il volante dritto, tra l'altro la sento troppo rigida, più di prima sarà un problema di convergenza? o possono essere da cambiare braccetti, silent block? da cosa si capisce se si devono sostituire? siccome devono sostituirmi il differenziale mi hanno detto di aspettare per fare la convergenza....mi sento poco sicuro però aggiungo che oltre a tirare a sinistra avverto un leggero scatto nel volante solo ad alta velocità oltre i 100
se l'auto non ha preso colpi e la pressione delle gomme è stata corretta e uguale per entrambe le gomme allora il problema del consumo e del tirare da una parte è la convergenza sballata.
oggi faccio la convergenza ma la vibrazione a cosa può essere dovuta se tutto è in ordine? la mia preoccupazione è che qualche gomma non abbia qualche danno "invisibile" oppure qualche problema ai braccetti
Credo che le vibrazioni dipendano da un problema di bilanciatura. Se hai montato le Pzero Corsa System, c'era un utente de forum che affermava di non riuscire a bilanciare quelle prodotte (credo) nel secondo semestre 2009
dato che parla di differenziale anteriore dubito che parli della M6...secondo me il problema ce lo ha sulla x6
Può darsi, ma significherebbe che ha due macchine con lo stesso problema di differenziale? Non credo :wink: