Raga ho un problema in uno dei PC dell'ufficio. Improvvisamente mi è apparso un errore relativo allo spooler di stampa e l'XP mi ha chiuso l'applicazione. Adesso non ho più attiva la gestione delle stampati e non posso più reinstallarle ne niente. Ho provato a fare un ripristino di sistema alla scorsa settimana, ma nulla. Ho provato anche a riavviare lo spooler dal promp di ms-dos, come ho trovato in una guida, però mi riparte e subito ridà l'errore!!! Cosa posso fare? Qualcuno ne sà qualcosa. Vorrei risolvere così senza formattare il PC se possibile!!!!
Non lo formatti....lo butti nel cassonetto e compri uno nuovo!!!!! Scusa per la battuta, ma nn saprei come aiutarti!
E allora vai!!!! Apri la finestra e giu'!!!! Sti caxxo di apparecchi infernali...dovrebbero agevolarti il lavoro ... invece a volte te lo complicano!!! E allora via un bel giretto fuori dalla finestra a schiarirsi le idee!!!!!!
Si, ho provato a riavviare tutto, ma il problema non me lo dà solo con la stampate collaga al PC, ma proprio con tutta la cartella Stampanti, anche con quelle di rete. Comunque ho risolto reinstallando lo spooler di stampa, rimane però il problema che la stampate che era collegata a quel PC (USB) non me la vede più, mentre se la metto in un'altro computer si. Bò, vediamo .........