salve a tutti appena adesso tornando da jesolo in autostrada mi si sono accese due spie nell'auto: una di un triangolo con un punto esclamativo gialla e un'altra gialla fatta come quella del freno a mano sempre accese fino a che non spengo la macchina e dopo un'altra 20ina di chilometri ripartono. cosa puo essere? sono cose gravi? aiutatemi grazie
probabilmente e' ora di sostituire i freni... verifica dal computer di bordo quanti km hanno di residuo.
allora le pastiglie davanti e i dischi li ho cambiati 1000 km fa e quelle dietro a guardarle sono a meta vita circa. il computer di bordo quando la accendo mi dice 12000 devo guardare quello?grazie
io darei un occhio a quello... verifica sia il residuo delle anteriori che delle posteriori ( non le pastiglie ma il valore che ti indica ) potrebbe pure essere un problemino al sensore di consumo pastiglie
ok ok ho appena guardato e mi dice che quelle anteriori sono da controllare tra 20000 km e quelle posteriori tra 14000. quindi boh non credo proprio...non saprei nemmeno io andro in bmw al massimo