Problema spia macchina sul ponte | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema spia macchina sul ponte

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Robertino85, 2 Settembre 2008.

1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Ragazzi ho sostituito le pastiglie freni alla mia 118d, cambiato tutto bene e fin qui tutto ok, il fatto è che io prima di fare il cambio resettai i sensori e mi comparve il cambio pastiglie e macchina sul ponte per il cambio, fatto tutto quanto compreso la sostituzione del sensore vado a resettare e il tagliando pastiglie torna perfetto, ma rimane la spia macchina sul ponte e sul navigatore compare sempre cambiare pastiglie... ma le pastiglie sono cambiate e il sensore funziona bene dato che scala i km mano a mano.... non riesco a levarlo, ho preso appuntamento in bmw ma non vorrei che per sta cavolata mi sfilino soldi per il semplice reset della spia... sapete come posso fare?

2. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..ho il dubbio che le serie piu' recenti necessitino in ogni caso di un reset in assistenza ,ma spero tanto di sbagliarmi.. :confused:

3. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    me sa che non sbagli... anche la mia e46 ne ha bisogno

4. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    azz quindi devo per forza andare a far resettare questo errore.... certo con le posteriori non commetto lo stesso errore di fare il reset come un pirla con il sensore consumato, ma dite che mi faranno pagare sto reset se no cerco un meccanico o elettrauto qui vicino per fare il reset tanto tutti ormai hanno le interfacce obd

5. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    se hai un meccanico o elettrauto conoscente chiedi a lui, te lo farà gratis dai :wink:

Condividi questa Pagina