Buongiorno. Da qualche giorno appena accendo la macchina spunta una spia gialla che non trovo nel libretto ed è la lettera A con una freccia intorno a mó di cerchio. Non saprei cosa potrebbe essere. Se qualcuno lo sa me lo dica perfavore!!! Grazie!
l'unica spia con la freccia intorno che mi sovviene è quella del triangolo con il punto esclamativo più freccia intorno, che rappresenta il sistema antipattinamento. puoi mettere una foto?
Ciao grazie della risposta, purtroppo non riesco a caricare la foto, se puoi darmi la tua email te la mando.
Ciao, si è proprio quello!! Resta acceso un pochino quando metto in moto e quando spengo e poi se faccio il check me lo segnala quindi che significa?
No in effetti quando mi fermo anche ai semafori la macchina non si spegne da sola. Quindi se ha questo malfunzionamento che cosa dovrei fare? Premetto che a me questa funzione non interessa peró vorrei sapere se comporta qualche problema. Grazie
Probabilmente la batteria è vecchia ed il sistema elimina lo start & stop. io non mi preoccuperei, io lo disattivo ogni volta che metto in macchina...
Ti ringrazio molto! Si anche io lo disattivavo sempre e quindi se non ha importanza sistemarlo lo lascio così! Grazie ancora..
Che non ha importanza lo start&stop per te va anche bene, ma se la centralina l'ha disattivato per via della batteria .... occhio che la prossima cosa che ti disattiva è l'accensione della macchina .... e resti a piedi
Quoto tutto.... passa da un elettrauto a vedere com'è messa la batteria almeno così stai piu sereno e non rischi di restare a piedi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok avete ragione infatti sto pensando di sostituire la batteria, ma non con una originale, ma almeno una Bosch! È possibile cambiarla con una dal prezzo intorno ai 120-150€? Se si mi dite modelli? Cmq domattina a corsa dall'elettrauto!
Il problema della batteria non è semplice, per sostituirla ok però devi andare in BMW o in un Bosch service per resettarlo nella centralina, altrimenti lo Start e Stop non funzionerà
Ho capito, peró io volevo mettere la batteria non AGM per start&stop, ma una da meno sempre della Bosch, ora essendo sabato non ce ne saranno molti aperti, peró un elettrauto che conosco tratta anche la Bosch e quindi vorrei anche sapere quanto mi toccherebbe spendere perchè portarla alla Bmw direi proprio di no!