BMW Serie 1 F20/F21 - Problema specchietto elettrico lato guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Problema specchietto elettrico lato guida

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Jimmy996, 13 Novembre 2019.

  1. Jimmy996

    Jimmy996 Kartista

    97
    10
    5 Luglio 2017
    Acquedolci (ME)
    Reputazione:
    11
    Bmw E92 320d
    Ciao ragazzi, ultimamente stanno venendo fuori sembre problemi con la F20. Praticamente quando vado a chiudere la macchina, tengo premuto il pulsante di chiusura ed automaticamente mi chiude sia i finestrini che gli specchietti.. Adesso il problema è che lo specchietto lato guida una volta chiuso non sta fermo ma si sente il motorino che cerca di continuare a chiuderlo (praticamente lo specchietto fa degli scatti infiniti). Cosa potrebbe essere?
     
  2. ginopilotino

    ginopilotino Direttore Corse

    1.687
    600
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Qualche interruttore di fine corsa che non va? Mi sa che ti tocca aprire.
     
  3. Jimmy996

    Jimmy996 Kartista

    97
    10
    5 Luglio 2017
    Acquedolci (ME)
    Reputazione:
    11
    Bmw E92 320d
    Non ne ho idea sinceramente. Però mi sono accorto che lo fa per qualche secondo e poi smette.
     
  4. deltacor

    deltacor Aspirante Pilota

    27
    9
    3 Febbraio 2020
    Torino
    Reputazione:
    1.596.227
    BMW Serie 1 F20 118D
    Ciao a tutti, riapro questa discussione in quanto dal nulla mi è comparso un problema simile sulla stessa auto.

    Io ho BMW F20, specchietti esterni elettrici, hanno sempre funzionato senza problemi.

    Da una settimana circa, ogni volta che dalla posizione chiusa tornano in posizione aperta, lo specchietto di sinistra, quando arriva a fine corsa, non smette di far girare il motorino, come se girasse a vuoto e tentasse di aprire lo specchietto ancora di più. Lo fa per poco più di 5 secondi e poi smette. Tuttavia la cosa è orecchio fastidiosa e ho idea che sforzando alla lunga il motorino ceda.

    Qualcuno ha idea se si può in qualche modo regolare il fine corsa o farne un reset?

    grazie mille!
     

Condividi questa Pagina