Ciao ragazzi, ultimamente stanno venendo fuori sembre problemi con la F20. Praticamente quando vado a chiudere la macchina, tengo premuto il pulsante di chiusura ed automaticamente mi chiude sia i finestrini che gli specchietti.. Adesso il problema è che lo specchietto lato guida una volta chiuso non sta fermo ma si sente il motorino che cerca di continuare a chiuderlo (praticamente lo specchietto fa degli scatti infiniti). Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti, riapro questa discussione in quanto dal nulla mi è comparso un problema simile sulla stessa auto. Io ho BMW F20, specchietti esterni elettrici, hanno sempre funzionato senza problemi. Da una settimana circa, ogni volta che dalla posizione chiusa tornano in posizione aperta, lo specchietto di sinistra, quando arriva a fine corsa, non smette di far girare il motorino, come se girasse a vuoto e tentasse di aprire lo specchietto ancora di più. Lo fa per poco più di 5 secondi e poi smette. Tuttavia la cosa è orecchio fastidiosa e ho idea che sforzando alla lunga il motorino ceda. Qualcuno ha idea se si può in qualche modo regolare il fine corsa o farne un reset? grazie mille!