Buonasera a tutti, scrivo qui nella speranza di trovare risposte, di conforto, ad un problema nato oggi con la mia nuova compagna di viaggio X1. Dopo quasi 2 ore di utilizzo dell'auto, scendo per entrare nel super mercato a fare la spesa e, come consueta abitudine, chiudo gli specchietti laterali automatici dal tastino posto affianco alla leva per regolare la posizione degli specchietti. Rientro in macchina dopo circa 15 minuti e nel tentare di aprire gli specchietti dal tastino, mi accorgo che quello sinistro rimane chiuso, mentre il destro si apre regolarmente. Dopo circa due ore dall'accaduto, ritento con l'apertura degli specchietti laterali e come per magia ha ripreso a funzionare anche il sinistro. Torno a casa e parcheggio l'auto per circa un'ora... risalgo in auto per andare e clicco nuovamente sul tastino per aprire gli specchietti laterali e, come per magia, noto che lo specchietto sinistro rimane ancora bloccato, mentre il destro si apre regolarmente. Ora, dopo tutto questo papiro, faccio appello a voi per trovare una risposta a questo enigma. Grazie mille in anticipo
Vista da così sembra un problema meccanico, magari qualcosa non montato proprio allineato ed il motorino non riesce ad aprirlo, scusa perché non usi il tasto sul telecomando? Curiosità
Ciao Stremax e grazie per la risposta. Ho già provato con il telecomando ma purtroppo la situazione rimane invariata.. A sensazione, è come se fosse in tilt qualcosa..
Elettronica dello specchio alla frutta presumo.Un amico,stessa car,stessi sintomi,dopo poco tempo specchio morto.Funzionava solo il riscaldamento dello stesso. E in BMW (al solito) stessa risposta...occorre cambiare lo specchio per intero,non esiste ricambio per l' elettronica interna ad esso che lo gestisce. Costo...una mazzata.