problema specchi retrovisori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema specchi retrovisori

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da daniele320d, 29 Gennaio 2011.

  1. daniele320d

    daniele320d Kartista

    218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    salve a tutti ragazzi,vi prospetto un problema riscontrato sulla mia e46 l'altra sera,niente arrivo a casa chiudo gli specchi retrovisori e di punto in bianco quello a lato passeggero non si chiude,e la cosa bella che ora quello lato guidatore non funziona bene nel senso che quando arriva a fine corsa non si ferma ma il motorino continua a lavorare andando sottosforzo ovviamente,è mai capitato a qualcuno di voi??'potrebbe essere un problema di elettronica di centralina,che ne so dovrei farla resettare o un problema meccanico??'però cosi di punto in bianco sembra strano che uno non si chiude e apre e l'altro si apre e non si ferma più,premetto che ho dei specchi stile m3,ma non so se il ripiegamento elettronico lo portasse di serie o è stato montato in un secondo momento,io l'auto l'ho presa usata,mi date un consiglio???grazie e ciao
     
  2. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Nella mia 330Ci Cabrio Restyling non funzionano più le regolazioni degli specchi e quando la lavo vanno come "in corto" per un po' di tempo, ovvero il sinistro si alza (si sente il motorino che lavora ad intermittenza) mentre il destro si abbassa (intendo la regolazione, non il ribaltamento, che non ha). Dopo un po' di tempo, presumo perchè si asciuga l'acqua da qualche parte, non cercano più di muoversi da soli.

    A qualcuno è mai capitato? Cosa potrei fare?

    La mia non è berlina ma cabrio ed ho i sedili con le memorie, non so se cambi qualcosa.

    Grazie a tutti.

    EDIT:

    Dimenticavo che ho notato un'altra cosa strana, ovvero che, quando succede quanto descritto prima, se uso anche l'aria condizionata le bocchette dei piedi emettono aria calda.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2014

Condividi questa Pagina