Salve da pocci giorni ho aquistato una 730 d dell 2006 con 171.000km,per adesso tutto benne trane il fatto che quando quido e incontro un fossa lauto vibra,praticamente si sentono molte le fose,lauto ha gli ammortizatori confort e sport,non lo so perche,mi potete dire qualche cosa grazie a tutti
leggo che probabilmente non sei italiano , mi spiace e un problema che non avevo sulla mia non so come aiutarti. ma vedrai che qualcuno qui lo sapra .....anche se devo dire non ho capito molto bene quello che scrivi.
salve allora una notte che stavo tornando a casa con lauto 730d o fatto 2 curve forti e mi e uscito la spia di dynamic idrive inattivo,invece stamatina mi e succeso una cosa strana praticamente stavo caminando a 30 all ora e all impriviso mi si spegne il quandro ma lautto caminava,dopo 2 secondi si riacende e mi diceva che il dynamic idrive e inttativo e in piu le lucci dele marce (n,p,r,d.) lampegiavano e mi diceva :cambio irregolare moderare la velocita, dopo lo ho spenta e lo ho riacesa e mi pare che non lo fa piu ,voglio sapere se gli e succeso a qualquno questo difetto,grazie
mi sa che oltre alla diagnosi , mi sa che le sospensioni sono arrivate!!!!!se la tua vettura adotta il sistema dinamik drive sono dolori....... in bmw costano 1024.00 euro l'una !!!calcola 4096.00 per tutte quattro escluso manodopera!!! ma si possono rimediare della boge adattabili al dinamik drive in germania per 1200.00 euro!!!!!!! Spero di esserti stato di aiuto!
A me e successo che al improviso caminando per strada si sentivano tutte le buche era la barra stabilizatrice che perdeva olio poi lo cambiata 1500€ dopo mi hanno detto che la mia centralina e modificata per consummi piu picolo o magior potenza e nn me la riconosce e che se prova a riprogrammare tutto puo sucedere che si brucia qualcosa e devo pagare io cosi via ho dovuto comprare pure centralina nuova e se succede qualcosa paga tutto bmw ..., sn arrivato a 2200€ in totale e domani la vado abprendere la mia belleza
A me e successo che al improviso caminando per strada si sentivano tutte le buche era la barra stabilizatrice che perdeva olio poi lo cambiata 1500€ dopo mi hanno detto che la mia centralina e modificata per consummi piu picolo o magior potenza e nn me la riconosce e che se prova a riprogrammare tutto puo sucedere che si brucia qualcosa e devo pagare io cosi via ho dovuto comprare pure centralina nuova e se succede qualcosa paga tutto bmw ..., sn arrivato a 2200€ in totale e domani la vado abprendere la mia belleza
Buongiorno Sono Giovanni da Palermo BMW E65/ 730/d desideravo sapere come posso trovare gli ammortizzatori originali boge edc dinamic a quel prezzo grazie
Avrai notato che il post che hai quotato risale al (lontano) 2007: è probabile che - complice anche l'ultima migrazione del Forum - non riceverai risposta. Qualche link sugli ammortizzatori l'ho trovato in rete, uno è qui