Ho provato nella parte Serie 5 ma nulla ... allora: questa sera ho notato che la sospensione dx posteriore (autolivellanti) e più bassa della sx di 1,2 cm... e ad occhio si vede. in particolare misurando da passoruota a terra ho sulla dx 63,5cm e sulla sx 65,2cm ... ho provato ad accendere la macchina e a scuoterla con le barre sul tetto per vedere se cambiava qualcosa ma rimisurando i cm erano sempre gli stessi ... Cosa può essere ? PS: ho 48.000 km ....
da accesa dovrebbe recuperare..saranno le bocce delle autolivellanti che iniziano a perdere. se metti in moto l'auto dovresti vedere anche da fuori che progressivamente recupera l'altezza
si da accesa mi sembra OK... appena la accendi e fai qualche metro si stabilizza, scendi controlli e tutto sembra ok. Ma quando spegni e aspetti un po', misuri e c'è la differenza ... Ma la spia segnala cosa ??? Perdita pressione solo in marcia ?
segnala avaria alle sospensioni autolivellanti. probabilmente hai un boccia con una leggera perdita, quindi ad auto spenta perde più dell'altra.