Problema Snap-In | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Snap-In

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sweney535, 12 Aprile 2012.

1. sweney535

sweney535 Kartista

62
    2
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    112
    X6 35i Performance e altre...
    Ciao a tutti,oggi mi è arrivato il media snap in premetto che fino ad oggi avevo il music e tutto funzionava correttamente sono passato al media per usufruire della funzione "cover art" appena installato metto dentro il mio iphone 4S e appena vado nei dispositivi esterni mi dice "non supportato" e non mi fa vedere la musica presente nel iphone,in pratica mi funziona solo da carica batterie :rolleyes::rolleyes: se invece rimetto il Music riesco a vedere le canzoni nel dispositivo, secondo voi come mai?? Ho un X6 35i Futura con idrive II. Grazie!!

PS:se puo' servire ho tutti i servizi ordinabili al epoca (febbraio 2010) bluetooth esteso,bmw online,bmw assist ecc...

2. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Ma hai modificato il cablaggio? Hai codificato il nuovo accessorio?

Non basta solamente togliere il vecchio e mettere il nuovo, sarebbe troppo facile!

3. sweney535

sweney535 Kartista

62
    2
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    112
    X6 35i Performance e altre...
    Guarda no non ho modificato nulla ammetto la mia ignoranza in materia! Devo andare in officina?? Cosa va modificato?? Grazie

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.500
    808
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    per utilizzare la media c'è da sotituire anche la basetta sotto chiamata eject-box e costa circa 130 euro

ma questo non basta, bisogna sostituire la centralina del bluetooth ed installare la combox

che oltre a farti vedere le cover degli mp3 ti permette di visualizzare le Apps dell'iphone (news, calendario, radio digitale, wiki-local, facebook e tweeter), ascoltare gli mp3 in streaming via bluetooth senza collegare il telefono all'auto, gestire più telefoni contemporaneamente e poi con alcuni accorgimenti è possibile avere anche internet e bmw-live

5. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.394
    106
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Scusa, per chi la combox ce l'ha (si vedono le cover usando il cavo apple con l'usb nel cassetto). Se volesse usare la basetta, sarebbe sufficiente prendere il media snap-in? La basetta ce l'ho di serie. E poi... il lavoro per l'aggiunta delle apps si ridurebbe a quel punto alla sola codifica, senza dover toccare nulla di Hardware?

(come vedi non ho rinunciato...) ;-)

Condividi questa Pagina