Ciao a tutti,oggi mi è arrivato il media snap in premetto che fino ad oggi avevo il music e tutto funzionava correttamente sono passato al media per usufruire della funzione "cover art" appena installato metto dentro il mio iphone 4S e appena vado nei dispositivi esterni mi dice "non supportato" e non mi fa vedere la musica presente nel iphone,in pratica mi funziona solo da carica batterie se invece rimetto il Music riesco a vedere le canzoni nel dispositivo, secondo voi come mai?? Ho un X6 35i Futura con idrive II. Grazie!! PS:se puo' servire ho tutti i servizi ordinabili al epoca (febbraio 2010) bluetooth esteso,bmw online,bmw assist ecc...
Ma hai modificato il cablaggio? Hai codificato il nuovo accessorio? Non basta solamente togliere il vecchio e mettere il nuovo, sarebbe troppo facile!
Guarda no non ho modificato nulla ammetto la mia ignoranza in materia! Devo andare in officina?? Cosa va modificato?? Grazie
per utilizzare la media c'è da sotituire anche la basetta sotto chiamata eject-box e costa circa 130 euro ma questo non basta, bisogna sostituire la centralina del bluetooth ed installare la combox che oltre a farti vedere le cover degli mp3 ti permette di visualizzare le Apps dell'iphone (news, calendario, radio digitale, wiki-local, facebook e tweeter), ascoltare gli mp3 in streaming via bluetooth senza collegare il telefono all'auto, gestire più telefoni contemporaneamente e poi con alcuni accorgimenti è possibile avere anche internet e bmw-live
Scusa, per chi la combox ce l'ha (si vedono le cover usando il cavo apple con l'usb nel cassetto). Se volesse usare la basetta, sarebbe sufficiente prendere il media snap-in? La basetta ce l'ho di serie. E poi... il lavoro per l'aggiunta delle apps si ridurebbe a quel punto alla sola codifica, senza dover toccare nulla di Hardware? (come vedi non ho rinunciato...) ;-)