Problema SMGII | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema SMGII

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da T3cliS, 12 Ottobre 2007.

  1. TONY-M3

    TONY-M3 Collaudatore

    313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    Sensore Cofano

    A QUANTO PARE CIS SIAMO PASSATI UN PO TUTTI:mrgreen: :mrgreen:
    SOLOCHE A ME IN CONTEMPORANEA SI ERA ACCESA ANKE QUELLA MOTORE PER UN PROBLEMA AI CATALIZZATORI:wink:
     
  2. Carsico

    Carsico Secondo Pilota

    618
    68
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII/318isE30
    Ma se lo sanno tutti, ed ora anch'io,:mrgreen: come mai non lo sa il meccanico del conce?:-k :-k
    Magari se la portavo a vedere:
    - mi avrebbe detto di lasciarla li per un controllo
    - mi avrebbe scucito 50 neuri per la macchina di cortesia
    - mi avrebbe scucito altri neuri per la sostituzione di sensori e quant'altro dopo aver solo aperto e rinchiuso il cofano!

    :-k :-k #-o Cattivi pensieri, state lontano da me, i conce sono onesti e non fanno queste brutte cose!
     
  3. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ma perchè i meccanici delle concessionarie spesso e volentieri sono dei babbi...

    a mio papa in mercedes, sl nuova di 3 giorni, ha fuso la batteria perchè non avevano fatto richiamo all'alternatore...

    portata in officina, gliela ridanno e si sono dimenticati di resettare il navi con il risultato che non andava

    gliela riportano e gli crepano il vetro davanti nn so come

    alla 4 volte in tipo 1 mese non ci ha visto piu ahaha, e il tutto per una dimenticanza di un cavolo di richiamo banalissimo
     

Condividi questa Pagina