quello l'avevo capito. Il fatto è che se hai un contatto alla paletta o al sensore del cofano,la centralina può andare in confusione e crearti quel problema. Controllare quelle due cose non ti costa niente,vai da Barone ad esempio,e ti togli il dubbio :wink: A cambiare l'idraulica del cambio fai sempre in tempo,ma pensi se la cambi,spendi una barca di soldi e ti rimane il problema...
il cofano e la paletta sono stati controllati da tempo. il cofano quando è chiuso male fa lampeggiare la spia del cambio rendendo impossibile cambiare marcia. ma non è il mio caso.la paletta ora funziona non ha più problemi
ok,allora mi sa che è un problema di natura più grave...probabilmente la centralina che gestisce il cambio o l'idraulica stessa...purtroppo se in diagnosi non dice niente ti toccherà andare a tentativi. Lo fa in tutte le modalità di cambiata?
si lo fa sempre ma ripeto non in cambiata ma frenando e ridando gas. in prima se lascio il gas e ridò gas si sente ancora di più con uno strano rumore. poi un altra cosa la macchina vibra molto in accellerazione. non so se le due cose sono collegate