problema smg II alimentazione pompa cambio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

problema smg II alimentazione pompa cambio

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 9 Ottobre 2009.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    speriamo poi di non dover sempre andare in conce senno vado in fallimento
     
  2. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    .... ci stai pensando all'eMMona .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    attento che te la frega Manuela.... :wink:
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ha,ha,ha...ci sto pensando da tempo

    Manuela mi dice ora che una M sta meglio ad una donna che ad un 'uomo
     
  4. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    :haha:haha:haha

    ..... ha ragione..... MichelA
     
  5. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    dai non darle forza...
    vorrei vedere la tua ragazza alla guida della tua M
     
  6. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    :confused2:confused2:fear:fear:fear:fear
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma ha provato almeno?

    forse guida meglio di te;-)
     
  8. federicofizze

    federicofizze Direttore Corse

    1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
  9. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    urca,ma per tradurre questo bisogna essere un piccolo genio in inglese

    Brutale non scherzi...
     
  11. key750

    key750 Collaudatore

    424
    29
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16.344
    Ultima Can Am
    Ci ho dato una lettura veloce prima di mandartelo:
    -mi sembra che si parli dei relais (c'è il link a un pdf :wink: )
    -mi sembra si parli di una molla nel cambio (ora non ricordo se era dello spingidisco della frizione o di cosa)
    -mi sembra si parli di un' OR all' interno della pompa dell' SMG (per capirci quella che è attaccata alla cinghia servizi) e col trafilaggio dall' OR perdi dell'olio dal circuito SMG e... quindi.... in certe situazioni la pressione scende sotto i 95bar e ti da l'errore.

    però io l'inglese non lo conosco! ](*,)

    Edited:
    Oggi ho riletto... uno aveva l'errore smg in certi passaggi da 3° a 4° e per andare a fondo gli han smontato il cambio, morale della favola: anche muovendo le marce a mano il cambio è duro quindi in quel caso si tratta davvero di problema meccanico! un cedimento o malfunzionamento interno... male, molto male....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2009

Condividi questa Pagina