ha,ha,ha...ci sto pensando da tempo Manuela mi dice ora che una M sta meglio ad una donna che ad un 'uomo
questo è un topic di un forum americano che mi ha postato key750 http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?p=10638768 da quello che ho capito parla di olio del cambio pompa e relè
Ci ho dato una lettura veloce prima di mandartelo: -mi sembra che si parli dei relais (c'è il link a un pdf :wink: ) -mi sembra si parli di una molla nel cambio (ora non ricordo se era dello spingidisco della frizione o di cosa) -mi sembra si parli di un' OR all' interno della pompa dell' SMG (per capirci quella che è attaccata alla cinghia servizi) e col trafilaggio dall' OR perdi dell'olio dal circuito SMG e... quindi.... in certe situazioni la pressione scende sotto i 95bar e ti da l'errore. però io l'inglese non lo conosco! Edited: Oggi ho riletto... uno aveva l'errore smg in certi passaggi da 3° a 4° e per andare a fondo gli han smontato il cambio, morale della favola: anche muovendo le marce a mano il cambio è duro quindi in quel caso si tratta davvero di problema meccanico! un cedimento o malfunzionamento interno... male, molto male....